“Miss Universe Italy” Puglia Tour 2010 valido per le selezioni provinciali 2011 ferma a Cerignola. Così apprendiamo dal comunicato stampa inviatoci dalla direzione artistica. L’’incommensurabile bellezza della donna mediterranea, l’alta moda di qualità, una serata di fresca estate per uno spettacolo unico e suggestivo ferma a Cerignola

in occasione del primo giorno della Festa Patronale Maria S.S. di Ripalta che si terrà il 7 settembre in Piazza Duomo. Importante, anche il ritorno di immagine per la città, oltre all’evento in sé, perché questa tappa della manifestazione è comunque il preludio alla finale mondiale di cui si parla tanto sui media ogni anno.

L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Tele Dauna e Insonnia Tv (Tv online). La manifestazione, inoltre, condotta da Tommaso Amato, vedrà la partecipazione di Samantha Discolpa, da Amici di Maria de Filippi e fortemente voluta da Carlo Conti nel cast di “L’anno che verrà”, Gabriella Aruanno la giovanissima diventata celebre grazie alle esibizioni nel programma tv “Io canto” di Gerry Scotti, mentre l’ospite d’onore della serata sarà il grande GIANNI CIARDO. La Direzione Artistica dell’evento è affidata alla Marinelli Management di Luigi Marinelli ( www.marinellimanagement.it ) con sede a Cerignola mentre l’organizzazione è della Dj Music Service di Bisceglie.

CONDIVIDI