Un autotrasportatore di 58 anni di Cerignola è stato denunciato dai carabinieri di Castellarano (Reggio Emilia) per ricettazione. Infatti, pare che abbia rubato una carta viacard a una azienda e l’abbia utilizzata per pagarsi i pedaggi, con un ammontare di circa 3000 euro. Le registrazione delle telecamere di Società Autostrade hanno permesso di risalire all’uomo il quale dovrà anche dimostrare la documentazione dei trasporti effettuati, poichè pare che non fossero in regola con quanto previsto dalla legge. Le indagini sono partite a tappeto su tutto il territorio perchè risulterebbero pagamenti fatti con la stessa carta, negli stessi orari delle medesime giornate, in località completamente diverse. Le forze dell’ordine cercheranno nelle prossime ore di far luce sull’accaduto.

  • Mah….2

    Fate la sintesi degli articoli di Teleradioerre!!!!!! ie tutt nu bluff……sciat a fatgà

  • Staff

    Copiare non vuol dire far sintesi. Conosci poco i significati delle parole.

    Tuttavia impieghiamo il nostro tempo a fare informazione, tanto che tu stesso visitando il sito ti sei fermato a commentare, e per questo ti ringraziamo.

    Saluti

  • ciccillo

    Se copiare vuol dire questo,come mai su altre parti si effettuano copia e incolla totali dallo stesso sito citato da te?? non ne sei al corrente caro mah….??vè t infurm vè…