Per la manfredoniana Anna Rita Granatiero “Miss Wella Professionals Puglia” Miss Italia continua. Anna Rita, in gara con il numero 06, è tra le cinque finaliste selezionate nella categoria Cinema nella prima delle tre serate su Rai Uno. Determinante, oltre a quello della giuria, è stato il voto del pubblico da casa. Ci spera Manfredonia e il popolo di facebook che continua a sostenerla e a televotarla. Eliminate inoltre “Miss Puglia” Giulia Vecchio e “Miss Deborah Milano Puglia” Alessia Lippolis. Ma per loro non è ancora finita.Possono sperare nel ripescaggio.

Questa sera, invece, le altre trenta finaliste si contenderanno la fascia di Miss Eleganza: tra loro ci sono anche “Miss Liabel Puglia” Annapia Caterina Digiglio, di Cerignola, e “Miss Sasch Modella Domani Puglia” Dalila Trovisi. Tra le Miss in gara questa sera saranno scelte altre cinque finaliste.

Istruzioni per il voto. Per votare da telefono fisso occorre digitare il numero 894.003, attendere che il messaggio preregistrato richieda di digitare il numero di gara della concorrente prescelta e, quindi, digitare entrambe le cifre di cui tale numero si compone. Per votare tramite Sms, bisognerà comporre un messaggio costituito dal solo numero di gara della concorrente prescelta, indicando tutte e due le cifre, e inoltrarlo al numero 47333. Questa sera sarà possibile esprimere 4 voti per ogni sessione di voto, mentre domani per le prime 6 sessioni sarà possibile esprimere tre voti per ogni sessione di voto. Per la finale si avranno a disposizione cinque voti per utenza telefonica, sia fissa che mobile.

(da Teleradioerre)