Venerdì 17 Settembre alle ore 21,00 si è tenuta l’assemblea dei soci dell’Associazione Cerignola Futura per eleggere il nuovo Rappresentante Legale dell’Associazione.
Dopo un ampio dibattito si è appresa la volontà unanime di tutti i soci di nominare il sig. Traversi Massimo Valerio, nato a Cerignola il 09/12/1977, quale Presidente dell’Associazione “Cerignola Futura”. Oltre al Presidente Traversi, il Consiglio Direttivo sarà composto da Francesco Di Reda ed Elena Caldarisi.

Il nuovo Presidente, Massimo Traversi (nella foto a destra), dichiara: «sono felice per il sostegno dimostrato dagli amici, prima che colleghi, dell’associazione. Ritengo importante ripartire, sulla scorta di quanto già fatto da chi mi ha preceduto, e colgo l’occasione per ringraziarlo pubblicamente, da quello che questa associazione ha sempre fatto: la ricerca del bene per questa città. Negli ultimi tempi ci sono state alcune polemiche che hanno incrociato la nostra associazione con presunti favoritismi politici: a questo rispondo che non c’è stato nulla e mai ci sarà nulla, perchè noi lavoriamo al di fuori di partiti politici di qualsiasi parte. Siamo disposti a collaborare con la politica, di destra o di sinistra, qualora questi si pongano unanimemente il bene della città come fine ultimo».

CONDIVIDI