Inizia finalmente, dopo le bellissime emozioni del primo trofeo Città di Cerignola, conclusosi con la vittoria del Castellana al quinto set per 3-2 contro il Matera, la stagione di volley per le due squadre ofantine, Udas Cerignola (maschile) e Mediterranea (femminile).

Impegno casalingo per i ragazzi del presidente Giuseppe Di Giorgio, allenati da Roberto Ferraro, contro la Ecoplast Troia alle ore 18.30 al Palasport della cittadina ofantina. I propositi per quest’anno sono quelli di un campionato tranquillo e di una salvezza da conquistare partita per partita. Il patron gialloazzurro non vuole che si ripeta la stagione difficile dell’anno scorso, quando la salvezza fu conquistata solo a poche giornate dalla fine, poichè quest’anno Ferraro conta su un gruppo che comunque potrebbe dire la sua già da subito.

Ai nastri di partenza anche la Mediterranea Cerignola guidata da Pasquale Ferraro che esordisce in Serie C Femminile e punta ad essere la rivelazione del torneo. Arrivata per caso, dopo un’incredibile campionato di Serie D in cui puntava sulla salvezza ed invece si è ritrovata a vincere il campionato, ora è in mezzo a tante altre formazioni di livello pronte a dire la loro. Trasferta fuori casa per la prima della stagione, contro il Volley Bitonto. Inizia così il primo capitolo di una lunga storia che vi racconteremo passo passo.

2 COMMENTI

  1. la mediterranea ha vinto lo scorso campionato? Ma da dove vi informate…da Topolino??

  2. Gentili amici di Cerignola, spero leggiate questa mia lettera. Sono il fotografo del Modugno volley femminile e domenica scorsa stavo a Cerignola. Alla fine della partita hao scattato delle foto al libero e alla palleggiatrice del Cerignola e una di loro mi ha dato una mail, ma probabilmente ho scrtto male l’indirizzo. Potete aiutarmi? potete farmi mandare un avviso su peppino.martino@alice.it in modo che possa mandare le foto, che sono del tutto personali? grazie anticipatamente.

Comments are closed.