Il Presidente della Camera dei Deputati, on. Gianfranco Fini, venerdì 22 ottobre, al termine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università degli Studi di Foggia, incontrerà amici e amministratori di Generazione Italia e Futuro e Libertà alle ore 11.30 presso l’Auditorium della Biblioteca Provinciale.

E’ Fabrizio Tatarella, Coordinatore Provinciale di Generazione Italia in Capitanata, ad annunciarlo.  “In un mese nella Provincia di Foggia sono già oltre 30 i circoli di Generazione Italia presenti sul territorio e una cinquantina gli eletti nelle amministrazioni locali pronti a costituire i gruppi consiliari di Futuro e Libertà – afferma  Fabrizio Tatarella. Puntiamo a raddoppiare questi numeri entro l’anno, quando saremo, certamente, presenti in ogni comune della Capitanata. L’interesse intorno al progetto politico di Gianfranco Fini è molto più vasto di quello che si possa immaginare e coinvolge tantissimi giovani privi di precedenti esperienze politiche. Per questo – conclude Tatarella –  è molto importante l’incontro che il Presidente Fini avrà con gli amici di Capitanata anche alla presenza di Italo Bocchino che illustrerà la prima Convention di Generazione Italia a Perugia il 6 e 7 novembre ed alla quale parteciperanno diversi iscritti della Provincia di Foggia”.

L’incontro sarà presieduto dallo stesso Fabrizio Tatarella, Emilio Gaeta, Capogruppo di Futuro e Libertà per l’Italia alla Provincia di Foggia e dall’On. Italo Bocchino, Presidente del Gruppo Futuro e Libertà per l’Italia alla Camera dei Deputati. Presenti anche gli onorevoli Francesco Divella, Coordinatore regionale di Generazione Italia, Salvatore Tatarella parlamentare europeo e il consigliere regionale Gianmarco Surico, Capogruppo alla Regione Puglia di Futuro e Libertà per l’Italia.

3 COMMENTI

Comments are closed.