Il Presidente del Consiglio Comunale convoca il Consiglio comunale, in seduta ordinaria pubblica e “Aperta”, per venerdì 05 novembre p.v., alle ore 09.00, con interruzione prevista per le ore 13.30 e prosieguo per le ore 15.30, per discutere gli argomenti di prima e seconda convocazione, nell’aula consiliare del Palazzo di Città nell’ordine seguente:

1)   Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.

2)   Approvazione verbale seduta precedente (08-12-16/10) – Art. 67 del Regolamento del Consiglio Comunale;

3)   Interrogazioni;

4)   Mozioni del consigliere Franco Metta all’Assessore alla Sicurezza Reddavide Francesco. (2^ Convocazione);

5)   Mozione del consigliere Franco Metta al Sindaco;

6)   Mozione del consigliere Ratclif all’Assessore alla Sanità Michele Romano.

7)   Mozione del consigliere Franco Metta all’Assessore al Personale ed al Sindaco.

8)   Analisi e provvedimenti in merito alla sicurezza del Cimitero Comunale; (2^ Convocazione)

9)   Dibattito generale e approvazione O.d.G. sulle linee generali di gestione politico amministrative relative alle problematiche inerenti la sanità nel nostro territorio e problematiche inerenti l’ambiente (Art. 27, comma 1 del Regolamento del Consiglio comunale).

10) Dibattito generale sulle linee generali di gestione politico amministrative relative alla situazione inerente la Società Ofanto Sviluppo in quanto proprietaria dell’Interporto di Cerignola (Art. 27, comma 1 del Regolamento del Consiglio Comunale).

11) Piano di Lottizzazione in zona F3 di Prg in via Gentile ang. via Donatori di Sangue: adozione ex-art.21  comma 1°  della l.r. n.56/80.

12) Piano di Lottizzazione in zona F3 di PRG  compresa tra Viale Russia e via Mestre: adozione ex-art.21  comma 1° della l.r. n.56/80.

13) Piano di Lottizzazione in zona F3 di PRG  compresa tra Via Fra Daniele e Nuova Strada di P.R.G.: adozione ex-art.21  comma 1° della l.r. n.56/80.

N.B. Gli accapi nn. 8 – 9 e 10 verranno trattati in seduta aperta.