Fini e la casa di Montecarlo: la Procura chiede l’archiviazione. La foliazione de “Il Giornale” calerà di una quindicina di pagine.

Pannella, dopo l’annuncio della condanna a morte di Tareq Aziz, annuncia: «Comincerò anche lo sciopero della sete. Quella dei radicali è una battaglia di libertà». Della serie “radicali liberi”.

Nichi Vendola si è sempre conquistato tutto in politica. Ha battuto Boccia una prima ed una seconda volta e adesso si appresta a sfidare Bersani. E c’è chi si ostina a chiamarle “primarie”.

Caos per le assunzioni al censimento agricoltura. Metta annuncia ricorsi. Per l’amministrazione suona un “campaniello” d’allarme.

Ex Opera Pia di Monte Fornari: rimandata l’inaugurazione. Si raffreddano i “bollenti spiriti”.

De Benedictis, pres. Consulta politiche giovanili: «Troppi episodi delinquenziali, per garantire la sicurezza propongo telecamere in Piazza Mercadante». Real Tv ringrazia.

Anche a Cerignola nasce nel Pd “AreaDem”. Si allunga la tela dei “Ragni”.

L’ormai ex assessore alla cultura l’avvocato Marco Merlicco giustifica così le sue dimissioni: «Troppi clienti allo studio, non riuscivo a mantenere i due impegni». Che significa? Che allo studio di Pece allora non ci va nessuno ?

Ancora Merlicco sulle sue dimissioni: «Così avrò più tempo per i miei figli». Indiscrezioni riferiscono di una prole in preda alla disperazione.

Allamprese, presidente Consulta Sport e Spettacolo: «Lo sport a Cerignola cresce. Avviato il pugilato, tra poco anche la scherma». Per le iscrizioni rivolgersi ai locali di Piazza Mercadante, esercitazioni il sabato dalle ore 01.00 di notte.

Pece, neo assessore, ha dichiarato: «Il mio con Antonio è un rapporto fiduciario tant’è che ho già dato a Giannatempo una lettera di dimissioni con la data in bianco». Del resto chi meglio di lui può sapere che anche in politica “Separazioni & Divorzi” sono sempre dietro l’angolo ?

Rubrica a cura di SATYRICON


Macrolibrarsi.it eventi presenta: Sprigiona il Potere che è in Te - Rimini 2011. Da oltre 12 anni il corso di sviluppo personale per Imprenditori e Professionisti più efficace al mondo - Conduce Anthony Robbins

20 COMMENTI

  1. Bella sta cosa, mi piace proprio certo qualche battuta un pò forzata ma nel complesso molto meglio di tante cretinate che leggo in giro su altri siti

  2. Ahahahahahahahah…quante risateee… non per le battute, ma per i 2 commenti sopra!!!ahahahaha
    Il grande Cavaliere fa molto più ridere di satyricon e fa pure e molto bene il premier figuriamoci

  3. Vi accusano di copiare da marchiodoc. Ho trovato una cosa singolare:
    Supposte 1 (19 settembre): “La cerignolana Veronica Erinnio vince la medaglia di bronzo agli open di Taekwondo in Corea. Pare si sia allenata tutta l’estate in piazza Matteotti”.

    Nuntereggaecchiù di oggi (ricordo agli smemorati che oggi è il 30 ottobre): Allamprese, presidente Consulta Sport e Spettacolo: «Lo sport a Cerignola cresce. Avviato il pugilato, tra poco anche la scherma». Per le iscrizioni rivolgersi ai locali di Piazza Mercadante, esercitazioni il sabato dalle ore 01.00 di notte.

    Che strana coincidenza… ma no, non è copiare… si chiama libera interpretazione dei fatti…

  4. Vergognatevi copiate da teleradioerre e da marchiodoc ora copiate pure le battute fate, campagna elettorale a tonti che sonlo quello potete fare

  5. Caro Vergognatevi, Mask, ecc…visto che cambi il nome
    sappiamo chi sei, grazie all’IP, e francamente ogni tua critica è fine a se stessa.

    Vorremmo solo dirti 2 cose:
    1. Grazie, per la pubblicità che ci stai facendo (…se ne parla)
    2. Grazie per le attenzioni che ci riservi

    ANCORA GRAZIE!

  6. Non è molto elegante che lo staff riponda ai commenti e alle critiche. Ci sono gli apprezzamenti e le critiche. Uno dovrebbe tenersi entrambi.

  7. Non è molto elegante anche denigrare il lavoro di gente seria che offre un servizio semplicemente per il piacere di fare informazione. Certo la non curanza sarebbe il miglior dispetto ma qui non si tratta nè di commenti nè di critiche. Questa è voglia di muovere inutili polemiche a tutti i costi e, ripeto, denigrare il lavoro di ragazzi seri e professionali che, essendo umani, possono anche sbagliare, ma sempre in buona fede. Nei commenti precedenti c’è un aspetto di malignità diffusa e sembra che l’utente (sempre lo stesso, te lo posso garantire) rosichi (come dicono a Roma) per non si sa cosa (o forse si sa). Sono d’accordo con te Fabiot, è poco elegante rispondere ai commenti e alle critiche ma qui si tratta di ben altra cosa. Grazie per il tuo contributo e buona serata!

    • Scusa se insisto ma io sono per la libertà di parola senza se e senza ma. Se tu o il tuo staff avete intenzione di rendere pubblico un blog vi espone a critiche, attacchi e malignità. Non accettarle non fa parte del gioco.

      • Caro fabio, sono Vito Balzano e voglio precisare ciò che intendo. Io non accetto delle offese da utenti che non si firmano e per questo ho deciso di non rispondere più infatti. Figurati che se volevo potevo anche cancellare certi commenti ma non mi permetterei mai perchè sono aperto alle critiche e le accetto, ma vorrei delle cose sensate e che le stesse provenissero da persone qualificate. Se uno si nasconde dietro un nick e vuole fare il sabotatore a tutti i costi non ci sto, ma non gli cancello i commenti, faccio solo delle precisazioni. Immagina che dall’IP so già di chi si tratta. Mi fa piacere che la pensi così perchè mi trovi perfettamente d’accordo. La libertà di parola non deve mai essere messa in discussione. Quello che io discutevo era solo la mancanza di rispetto (personale) verso un intero staff di ragazzi che io rappresento in quanto responsabile del sito. Io accetto tutto, ma mi riservo di rispondere solo e soltanto agli attacchi personali. Tu sei una persona che non ha paura di esporre il proprio pensiero, infatti ti firmi e usi una mail reale…altri benpensanti no, e questo per me è un comportamento da vigliacchi. Detto ciò, tutti hanno diritto di criticare quanto vogliono; il diritto di critica, cronaca e satira è sacro per il mio modo di pensare, ma sempre nel rispetto della persona!
        Ciao

  8. Chi vuole mettere a paragone “queste” freddure con le “altre” lo faccia pure… in realtà per chi ne capisce c’è un abisso. Sarebbe meglio concentrarsi sul “fare” e non sul “dire” altrimenti poi si rischia di offrire prodotti scadenti. L’informazione così come la satira non è monopolio di nessuno. Che lo si cominci a capire anke in questa città… Chi vuole il copyright sulla satira lo deve aver chiesto almeno ad Aristofane! In caso contrario buon lavoro… e buona concorrenza!

  9. SONO MIMMO SIENA,E’CONDIVIDO TUTTO CIO’CHE E’STATO DETTO,DA VITO,IN QUANTO A CERTA GENTE,DENIGRARE PER ALCUNI E’DIVENTATO UNO SPORT NAZIONALE,PER CORTESIA EVITATE COMMENTI,DI COPIATURA DA ALTRI SITI,A NOI PIACE LAVORARE COSI’SE NON VI VA,E’SEMPLICE VAI SU UN ALTRO SITO,PUNTO,E’POI SIAMO GENTE SERIA…E’VOGLIO CORTESEMENTE RISPONDERE ANCHE AL PEZZO CITATO DI VERONICA ERINNIO,QUEL PEZZO L’HO FATTO IO E’NE VADO ORGOGLIOSO,GLI ATLETI LAVORANO E’SI ALLENANO PER CONQUISTARE TANTI TROFEI,CON COSTANZA,SUDORE ED IMPEGNO,LO STESSO CHE CI METTIAMO NOI.

  10. Bravo Mimmo, sei sempre tu…
    Ragazzi della Notiziaweb vi dico una cosa…al di là della rubrica che mi piace credo che ha alzato tanto fumo da farvi crescere i visitatori…una bella trovata di marketing no?

Comments are closed.