Il presidente del Consiglio Comunale convoca il Consiglio comunale, in seduta ordinaria pubblica e “Aperta”, per martedì 23 novembre p.v., alle ore 09.00, con interruzione prevista per le ore 13.30 e prosieguo per le ore 16.00, per discutere gli argomenti di prima e seconda convocazione, nell’aula consiliare del Palazzo di Città nell’ordine seguente:

1)   Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.

2)   Approvazione verbale seduta precedente (05/11) – Art. 67 del Regolamento del Consiglio Comunale.

3)   Interrogazioni;

4)   Mozione del consigliere Ratclif Luigi all’Assessore alle Attività Produttive e Commercio;

5)   Analisi e provvedimenti in merito alla sicurezza del Cimitero Comunale. (2^ Convocazione)

6)   Dibattito generale e approvazione O.d.G. sulle linee generali di gestione politico amministrative relative alle problematiche inerenti la sanità nel nostro territorio e problematiche inerenti l’ambiente (Art. 27, comma 1 del Regolamento del Consiglio comunale). (2^ Convocazione)

7)   Dibattito generale sulle linee generali di gestione politico amministrative relative alla situazione inerente la Società Ofanto Sviluppo in quanto proprietaria dell’Interporto di Cerignola (Art. 27, comma 1 del Regolamento del Consiglio Comunale). (2^ Convocazione)

8)   Dibattito generale e approvazione O.d.G. sulle linee generali di gestione politico amministrative relative alle problematiche inerenti il Teatro Mercadante, il Macello Comunale e l’Incubatore di Imprese (Art. 27, comma 1 del regolamento del Consiglio Comunale.

N.B. Gli accapi nn. 5 – 6 – 7 e 8 verranno trattati in seduta aperta.

CONDIVIDI
  • juan

    Pronti per un altro show

  • ciccio

    Notizia Si è svegliato Ratclif. Metta gli avrà preparato il discorso e il 23 avrà l’onore di leggerlo. grande giggino

  • zompalanoce

    nooooo…..veramente ….ma tu sei fortissimo ….e stai ancora a cerignola ,….ma vai a milano a fare il cabaret al “Derby” …oh! scusa tu conosci solo Zelig, Mudù ecc…….