Quel che è certo, è che per poco si stava per verificare il primo storico successo del Volley Femminile ofantino in Serie C. La Mediterranea Cerignola, perde  inopinatamente al quinto set, dopo una gara a dir poco pazzesca; avanti di due set, avrebbero potuto vincerla, se non fosse stato per il ritorno del Volley Maldera che, approfittando del calo di tensione evidentissimo delle ofantine, hanno recuperato una situazione a dir poco incredibile, prima accorciando le distanze, e poi arrivando al 2-2. Si arriva al quinto set e, chi ha avuto maggior nervi saldi, è riuscito a spuntarla, e difatti il Maldera vince 3-2, con la evidente delusione ofantina, soprattutto per non aver saputo gestire i due set di vantaggio. Un calo psicologico inspiegabile, su cui la dirigenza, senz’altro, chiederà lumi al tecnico Pasquale Ferraro.

CONDIVIDI
  • Staff

    Abbiamo appreso che da tre settimane il tecnico della Mediterranea non è più Pasquale Ferraro, il quale si è dimesso. Ci scusiamo con l’interessato e riferiremo al nostro collaboratore tutto ciò.

  • avendo avuto notizie dalla redazione nella giornata di lunedi’,ne prendo atto,e’mi scuso personalmente con l’interessato,con cui ho un rapporto di stima.

  • per

    capita a tutti di sbagliare. non fa niente