Franco Metta

L’Avv. Metta, stamane, a Radio TRC, spara a zero sull’Amministrazione Comunale targata Giannatempo. Il consigliere de La Cicogna mostra dubbi sul concorso per l’assunzione dei Vigili Urbani. Ci sono anche parole per Palladino. E Metta annuncia un evento per lunedì mattina; una denuncia nei confronti dell’assessore Palladino. Parole anche per Allamprese e per la commissione di inchiesta, che a dire di Metta è stata solo un piccolo momento di notorietà per il consigliere pidiellino.

Per il leader de La Cicogna i problemi sono altri. Il traffico in primis e la mobilità, sopratutto quella pubblica (autobus, ecc.). Inoltre c’è, a dire di Metta, un viceSindaco assente, tanto che il Movimento ha presentato una mozione per “mandare a casa Roberto Ruocco”. In sintesi, secondo l’avvocato del “mipermetta”, questa Amministrazione “sopravvive” giorno per giorno, accendendo “ogni mattina un cero alla Madonna di Ripalta”.

1 COMMENTO

  1. un cero? un vulcano accende giannatempo…….giannati’ t na sce’ stai rovinando cerignola e non ti puoi raccapezzare con la tua maggioranza.

Comments are closed.