Nasce una nuova ed interessante iniziativa per chi vive ed opera nella città di Cerignola. Rivolta a liberi professionisti o  titolari d’imprese (commercio, industria, artigianato, edilizia, informatica, ristorazione, sanita’, tempo libero, servizi, agricoltura, cooperazione, etc. ), è in fase di realizzazione la prima guida ragionata delle attivita’ produttive e delle libere professioni operanti nella citta’ di Cerignola.

Non si tratta di un semplice elenco telefonico, perchè, oltre all’indirizzo e al numero fisso, potrà essere inserito ogni altra utile informazione: il numero del portatile per le chiamate urgenti, l’indirizzo di posta elettronica, il sito web, la partita iva, la specializzazione dello studio o dell’azienda e qualsiasi altra notizia che si vorrà rendere nota.

La guida sarà stampata in oltre 20.000 copie e distribuita gratuitamente da Poste Italiane a tutte le famiglie, le imprese e i professionisti della città. Tutte le informazioni della guida saranno riversate gratuitamente anche su un sito dedicato, sempre aggiornabile a richiesta.
La guida, che si avvale anche del patrocinio della Città di Cerignola e della Provincia di Foggia, conterrà anche tutte le informazioni necessarie per vivere al meglio nella città di Cerignola. Sarà uno strumento utilissimo, che accompagnerà ogni giorno il cittadino di Cerignola durante il lavoro e anche nelle ore di svago.

Utili informazioni per inserire nella guida anche il proprio studio o la propria azienda possono essere richieste al 3929245027