Una nuova denuncia del MP La Cicogna, l’ennesima. Si tratta del campo di calcio Carapellese sito nel quartiere Torricelli. Immagini, quelle de La Cicogna TV, che mostrano il degrado in cui il campo è oggi. In effetti un luogo in queste condizioni non è decente, ma forse andrebbero rivedute anche le affermazioni. Recita il reporter (Moccia): «E’ un dovere dell’amministrazione garantire le strutture idonee alla pratica sportiva». Probabilmente si dimentica il fatto che è anche un dovere dei fruitori tutti tutelare, proteggere e rispettare quello che è luogo pubblico (cosa che in molti non sono capaci di fare, sopratutto nella nostra città). Il Carapellese è in pessimo stato, e le immagini lo dimostrano. Le colpe sono “da condividere”.

Ecco il video

  • patrizio maggio

    bhe si nn posso darti torto le colpe sono certamente da condividere ma…..se un cancello e’ lasciato aperto,se una porta e’ lasciata aperta io,tu e altri come noi rispettano le cose di tutti ma purtroppo c’e’ chi invece non le rispetta.
    quindi un bel cancello chiuso,uno scivolo per disabili,darlo a qualche associazione che ne garantisa anche il controllo non sarebbe male…………questo e’ compito di una amministrazione.

  • logicamente

    e se il cancello fosse aperto perchè la serratura è rotta? (magari è stat rotta da un incivile come tanti)

    per lo scivolo codivido appieno

    comunque bel video ragazzi e bello pure il breve articolo

  • giorgio calvio

    e se ti capita di cadere su quel campo sono dolori
    PROVARE PER CREDERE

  • patrizio maggio

    speriamo che qualcuno ponga rimedio a queste cose, i nostri video,i nostri commenti servono principalmente a questo……ma nn ci credo ke lo faranno.

  • Giancarlo

    IL CANCELLO,QUELLO DELL’INGRESSO DI SOTTO S’INTENDE,è APERTO O ROTTO PERCHè POCHI ANNI FA CADDE SU DI UN ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL CAMPO!PROVOCANDOGLI LESIONI GRAVI,E PER POCO NON LA MORTE.IO CI HO GIOCATO LI SOPRA,E SE NON STAI ATTENTO TI SFRACELLI CONTRO IL MURO O CONTRO LE RECINZIONI,OGNI ANNO D’INVERNO L’ACQUA DELLE DOCCE ERA GHIACCIATA,IL CAMPOè DA RADARE AL SUOLO E DA FARNE UNO NUOVO!

  • vincenzo

    caro sandro sei mlt simpatico, onestamente m spiace ke il campo sia in qllo stato ma c sn alcune cs che dovresti sapere ( o se già le sai che dovresti dire)
    ho giocato per ANNI in ql campo e ti dico che i disabili ci possono accedere dall’altro ingresso..da qllo in cui accedono anche i giocatori..io onestamente in 5 anni NON sono MAI entrato dall’ingresso mostrato dal video..
    poi mi parli delle linee d gioco..e m stupisce che sia prprio tu a dirlo..hai mai dato un’occhiata al TUO campetto?? t sembra a norma?? le linee sono ATTACCATE allla retina, per battere un fallo laterale o un calcio d’angolo è un casino..e fidati..piu volte capita ke in seguito ad un contrasto si va a sbattere sulla rete ke delimita il campo..GIOVEDI se verro a giocare, ti farò vedere dal vivo le linee del tuo campo…ma tranquillo non vengo cn una telecamera..nn serve…anche perchè il tuo è un campetto privato e nn potrei fare critiche al sindaco…:-)
    a presto ciao..