E’ subito arrivato su facebook l’appello della famiglia di Matteo Bersichella, cerignolano, titolare di una pizzeria, scomparso ormai da mercoledì. La preoccupazione della famiglia è stata accolta dal Consigliere Comunale Gianvito Casarella, il quale si è fatto promotore, sul social network più famoso del mondo, di un pubblico appello per riportare il compaesano di nuovo alla sua famiglia. Pubblichiamo di seguito le note della campagna su facebook, riprese direttamente dalla pagina personale.

AIUTATECI A RITROVARLO. Matteo Bersichella, 46 anni, si è allontanato da casa nella mattinata di mercoledì 23 febbrario 2011, dopo aver accompagnato il figlio a scuola. Da allora, nessuna notizia. E’ alto un metro e 80, è titolare della Pizzeria Italia in Via Corsica e Via Nizza a Cerignola. La famiglia è in comprensibile apprensione. Chiunque sappia qualcosa o abbia visto qualcosa è pregato di farlo sapere ai congiunti di Matteo o alle forze dell’ordine. CONDIVIDIAMO tutti per un passaparola più rapido.

  • gianfranco

    ma mettere una foto senza occhiali forse potrebbe essere possibile aiutare di più la famiglia facciamola girare

  • Staff

    Purtroppo al momento della pubblicazione avevamo solo questa foto. Abbiamo provveduto a procurarne una migliore nell’articolo successivo. Ti ringraziamo per il tuo prezioso consiglio. Buona giornata. Staff…