Colto sul fatto mentre cercava di rubare un tombino di ghisa. Denunciato a piede libero un bulgaro di 16 anni, bloccato ieri sera dagli agenti della Polizia Municipale in via Dei Salici. Tutto è cominciato alle 19.30, quando il tenente della P.M,.Giovanni Alberghini, che era fuori servizio, uscendo di casa, ha notato un uomo che, sceso da un furgone nel quale si trovavano altre persone, ha aperto ed esplorato i cassonetti dell’immondizia, all’inizio di via Dei Salici. Il giovane è poi risalito sul mezzo muovendosi verso via Frà Daniele per poi fermarsi nuovamente, all’altezza del civico 4 di via Dei Salici. Con alcuni ferri, ed aiutato da un’altra persona, ha cercato di sollevare il tombino posto davanti alla centralina del gas. Alberghini, comprendendo che non si trattava di persone autorizzate, ha contattato immediatamente il Comando. E così sul posto sono arrivati gli agenti Fieni Palumbo, Granato, Mauriello e Pellegrino, che hanno evitato che si perpetrasse l’ennesima sottrazione di ghisa nella nostra città, dove da tempo, oltre che in tutto il circondario, sono attive banda specializzate nei furti di questo materiale e di rame, che stanno procurando danni ingentissimi.

10 COMMENTI

    • Scusa un attimo, fammi capire: secondo te si fa cronaca facendo copia e incolla di un comunicato stampa? Siamo proprio sicuri?

  1. addirittura è questo fa una notizia? Ma dovrebbe essere normale rutine come il fermare i motorini 50cc. con due minori senza casco…. le miriadi di soste in doppia fila….. (con le 4 frecce accese però), i cani che fanno i loro bisogni senza la cura dei padroni…….la gente che butta la spazzatura dal finestrino…e tanto ma tanto altro ancora.
    P.S. dimenticavo ; anche quello di denunciare i cantieri anomali!!!!! mentre a far attraversare i bambini ci possono pensare le tante associazioni decantate.

  2. Complimenti!!! se mi capita di vedere queste scene chiamerò subito il comando dei vigili,sperando che questo scempio finisca

  3. SVENTATO FURTO DI UN TOMBINO : AHAHAHAHAHAHAHHAHABHAUAHUABHUBASUAHBUAHBAUHBAUHBAUHBUAHBAUHABUAHBUBHAUHAUHBAUBAUABUABUBAUBAUHABUABUABAUBUABA

  4. Rispondiamo all’utente “fammi capire”.
    Offrendo al lettore il comunicato nella sua integrità, questi si è potuto fare un’idea SUA su quanto è accaduto.
    La critica giornalistica avrebbe alterato quello che è un COMUNICATO STAMPA.
    Se poi questo tipo di informazione non ti aggrada, cerca altrove…troverai informazione, giudizio, critica, ecc…da noi solo notizie e informazione.

    • MA ALMENO NON SI FA SATIRA DEL CAVOLO , COME SULLA ME RDA DI SITO/BLOG DI citrulli michelino , AL QUALE ORA QUALCHE VIGILE FARA’ UNA MULTA AL GIORNO.

      COSI’ LA SMETTE DI ROMPERE I MARONI ALLA GENTE CHE LAVORA.

      p.s ma perche’ non si trova un lavoro pure lui ?
      a si, aspetta che vada al governo il PD per fare l’addetto stampa!

      • Ragazzi per favore cerchiamo di non offendere! Va bene commentare e criticare ma non utilizzando l’offesa. Cerchiamo di collaborare insieme per evitare che si trascenda ogni volta, grazie! Staff…

  5. …sempre più cerignolani del solito, come se senza litigi ,aggressioni verbali e non , insulti da scaricatori di porto non si vive bene ,vero?
    Ma un commento sulla notizia ?
    Tirate fuori il buono che i vostri genitori hanno tentato di inculcarvi e non quello che vi insegna la strada!!!(larga)

Comments are closed.