Fatto insolito ieri durante i consueti festeggiamenti per San Nicola nella Città di Bari. Nel pomeriggio, dopo l’esibizione della pattuglia acrobatica nazionale “frecce tricolore”, su via Imbriani, in pieno centro, era parcheggiata al centro della strada (come si vede in foto) un’autovettura. Infatti, a causa del traffico e della confusione, l’automobilista deve aver pensato bene di lasciar ferma lì l’auto, come se nulla fosse.

Anche durante la Festa Patronale a Cerignola cose simili non sorprenderebbero. Più volte gli automobilisti non si preoccupano di come e dove viene lasciato il proprio mezzo. Probabilmente, nonostante tutto, c’è ancora tanto da fare affinchè alcuni abitanti diventino anche cittadini. Si può solo dire che “tutto il mondo è paese” e una differenza di quasi 300.000 abitanti sembra a volte quasi impercettibile.

6 COMMENTI

    • antonio ballisai saluti tantissimiii bacci e abracci al vescovo di cerignola tanti baci a don pio di cerignola e a tutta la chiesa di cerignola e anghe ai capuccini fra giovani e don francesco saluti dalla sardegna ………….. ciaoooo .

  1. Per “io” è normale che ci sia una macchina ferma al centro della strada
    Per “peter phon” manca qualcosa
    Per “geko” è stato perso del tempo

    ERGO

    Se qualcuno intralcia il traffico non è un problema, però almeno fate succedere qualcosa di eclatante, tipo omicidio

  2. Io non ho capito niente di quello che hai detto…boh?forse sono io che non riesco ad afferrare oggi…

Comments are closed.