Domenica 19 Giugno, nella nostra città, vi sarà il terzo raduno nazionale “Vespa club Cerignola”. Programma della giornata abbastanza ricco, partendo fin dalla prima mattinata, quando dalle 8.30 fino alle 10.30 ci sarà il ritrovo e il ricevimento dei partecipanti in Piazza Matteotti, con i motocicli parcheggiati in Viale Roosevelt e colazione presso il Bar Gorizia; contestualmente ci saranno le iscrizioni, le verifiche e saranno consegnati i gadgets e i coupon. Tra le ore 9 e le 11, momento di grande spettacolo con il 1° trofeo “Vespa club Cerignola”: nella piazza del Teatro Mercadante sarà predisposto un percorso dove si svolgerà una prova di abilità di guida, riservata ad un numero limitato di iscritti dei vari Vespa club che parteciperanno al raduno. La gara consisterà nel completare il percorso nel più breve tempo possibile, totalizzando il minor numero di penalità; verrà stilata una classifica assoluta e per i primi tre premiazione con trofei. Dopo la premiazione dei Vespa clubs partecipanti con una litografia numerata dell’artista Gioacchino Loporchio, alle 11.30 via al giro turistico per le vie della città con destinazione contrada Quarto, laddove alle 12 l’associazione “Le ali del Tavoliere” organizza una manifestazione dal titolo “Il volo del sorriso” dedicata ai diversamente abili, attraverso esibizioni di paramotori e paracarrelli e in più, una mongolfiera sulla quale provare l’emozione del volo. Alle 13.30 il pranzo presso il ristorante il “Caminetto”. E’ possibile prenotarsi ancora fino a domani, 15 giugno, contattando la mail info@cerignolainvespa.it o inviando un fax al numero 0885-418029. La quota di partecipazione è di 10 euro comprendente colazione e gadgets, mentre 25 euro è la quota comprensiva anche del pranzo.

10 COMMENTI

  1. Ma nel calendario delle manifestazioni del vespaclub a livello nazionale il raduno di domenica non esiste a Cerignola quindi è una cosa locale e non nazionale…

  2. Così è scritto nel comunicato da noi ricevuto…evidentemente è un errore o refuso proveniente dall’organizzazione… Staff

      • E noi Mario facciamo lo stesso doppiamente:per aver confermato quanto scritto dal club nella comunicazione inviataci e in secondo lungo per i ringraziamenti a nome degli iscritti. È anche grazie alla collaborazione di voi utenti che si può offrire un buon servizio come ci proponiamo di fare quotidianamente. Buona navigazione,staff!

  3. Da parte vostra cioè dello staff non c’è nessun errore perchè ci sono anche le locandine in giro…il ciambotto è stato fatto dagli organizzatori che stanno spacciando questo raduno come nazionale….comunque è solo una precisazione.

  4. Korin la tua precisazione è sbagliata… Spero tu abbia letto bene l’appuntamento nel link pubblicato da Mario

  5. Porgo le mie scuse a tutti…in un calendario di raduni che ho letto tempo fà Cerignola non c’era…evidentemente ho visto il calendario sbagliato…ancora scusa a tutti e buon raduno…

  6. Il volo del sorriso, dove tutti hanno potuto gustare i fantastici fagioli al gusto di piedi

Comments are closed.