L’assessore al Contenzioso e Risorse Umane, Enzo Pece, ha rassegnato le sue dimissioni. L’ avvocato ha comunicato la sua decisione alla Giunta comunale, terminata pochi minuti fa. Un passo indietro, quello fatto da Pece, per contribuire a risolvere una situazione di crisi creatasi all’interno del Pdl, in seguito al problema politico sollevato dai quattro consiglieri comunali Gerardo De Feudis, Sabino Laguardia, Nicola Netti e Salvatore Morano, che, sottolineando l’incompatibilità politica dell’esponente di Fli con la giunta, avevano chiesto da tempo la sua estromissione dalla compagine di governo al sindaco Antonio Giannatempo. Il primo cittadino, dal canto suo, nel sottolineare  la generosità del gesto di Pece, lo ringrazia “per l’eccellente lavoro svolto sui fronti della riorganizzazione del personale comunale e della risoluzione delle controversie legali che riguardano il nostro Comune”.

4 COMMENTI

  1. ora finiremo legislatura.
    tra tre anni nessuno più si ricorderà della cicogna. penseranno solo al volatile

  2. Questo dimostra che Giannatempo non conta più niente.
    Per restare seduto sull’amata poltrona deve ora e sempre sottostare al Partito dei Consiglieri che lo tiene sotto schiaffo.
    Fin quando riuscirà ad accontentarli lui rimarrà Sindaco, ma se per caso un giorno non dovesse riuscirci, quel giorno segnerebbe la sua caduta.
    E’ evidente che una vera e propria maggioranza di governo coesa e salda non esiste più da tempo.
    Inoltre come ha amesso lo stesso Pece è anche superfluo parlare di dimissioni in quanto si è trattato di un dolce benservito.
    Illusi quelli che si aspettavano che finalmente Giannatempo tirasse fuori gli attributi e salvasse la sua dignità. A Cerignola solo Tatarella fu capace di una cosa del genere, non per niente le differenze sono notevoli da ogni punto di vista.
    Adesso caro sindaco, sbrigata la pratica Pece, inizia a pensare come risolvere quella UDC, altrimenti stiamo punto e a capo!!!

  3. in città i commenti di tanti giovani verso Pece e Fli di Fini sono molto positivi.ù
    Giannatempo e Pdl sono minoranza nella città bene ha fatto Pece a evitare di finire nella giunta più schifosa di tutti i tempi.

Comments are closed.