Pubblichiamo di seguito un comunicato stampa del Partito Democratico Cerignola, sulla nascita del Canale TV web per far conoscere la propria idea politica ai cittadini e per fornire un ulteriore servizio alla città, utilizzando i nuovi sistemi di comunicazione. Ecco il documento completo.

Ecco un altro tassello del programma di rinnovamento della comunicazione del PD di Cerignola che ha il nome di “PD Cerignola BenvenutO nel tuO futurO”; così, dopo l’attivissima pagina FB, la nascita dei forum, la fortunata esperienza della netagency,  la rinnovata comunicazione attraverso i manifesti  (il PD è l’unico partito che ha cominciato la campagna referendaria un mese prima) arriva la web TV. Sarà possibile vedere il canale web sia direttamente all’indirizzo youtube.com/PDCerignola , oppure nel link presente sul sito netagencypd.info. Si comincia con la presentazione a puntate del “Piano del Lavoro” della Regione Puglia a firma Elena Gentile come naturale prosecuzione del lavoro già cominciato con l’agenzia web del partito in questi mesi. Sarà la Web TV l’occasione per ascoltare le idee del PD Cerignola, le parole e i progetti per il futuro della nostra città e della regione, direttamente dalla voce di chi il partito lo vive dall’interno quotidianamente;  ma sarà anche l’occasione per aprire un dialogo con  la cittadinanza attraverso i nuovi mezzi di comunicazione, le piazze del nuovo millennio, frequentate soprattutto dai giovani. Un altro passo verso un futuro fatto di colori, idee e progetti, per far cambiare il vento anche nella nostra città come già successo a Napoli, Milano, Torino, Bologna, perché il presente dell’Italia e di Cerignola, per adesso, è nero…

5 COMMENTI

  1. salve a tutti..io penso invece che il pd di cerignola dovrebbe piuttosto riprendere il contatto con la gente…scendere in piazza dialogare con le persone cosa da riconoscere a metta…sembra quasi che il pd abbia paura di questo modo di fare politica….forse perchè è troppo debole o forse perchè il suo gruppo dirigente non sa nemmeno cosa vuol dire far politica…e si rifugia in queste attività che sono assolutamente interessanti si…ma per un partito che ha consenso e che ha il favore popolare cosa che dubito che il pd abbia a cerignola…il piano lavoro della dottoressa gentile è molto importante per la puglia..ma non credo che molti ragazzi sentino al giorno d’oggi la radio..quindi dubito che possa essere capito da molti

Comments are closed.