Sono sette i punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per martedì 5 luglio, alle 16, in seduta ordinaria pubblica nella Sala Consiliare, con prosecuzione dei lavori prevista per giovedì 7 luglio alla stessa ora. Alle comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio faranno seguito la presentazione e discussione del Bilancio di Previsione dell’Esercizio Finanziario 2011, del Bilancio Pluriennale e della Relazione Previsionale e Programmatica 2011-2013.

Successivamente verranno trattati i provvedimenti riguardanti il trasferimento del contratto di servizio da Asia Spa al Consorzio di igiene Ambientale e il Piano di Lottizzazione – si tratta dell’approvazione definitiva – relativo al Centro direzionale e commerciale Eurocenter compreso tra viale Russia e via Mestre, tipizzato come zona F3 di Piano Regolatore. L’argomento seguente è il Piano di attuazione dell’area ex Distilleria Franceschinelli. Sarà poi la volta dell’approvazione del Protocollo d’Intesa tra il Comune di Cerignola e l’Acquedotto Pugliese inerente la destinazione urbanistica dell’edificio già sede dell’Ente in via Dei Mille. Si chiuderà con il dibattito sulla razionalizzazione della gestione dell’ospedale Tatarella.

2 COMMENTI

  1. Però una volta, dico UNA, utilizziamo il rispetto delle regole, iniziate in orario come da comunicazione . Altrimenti scrivete sull’ordine del giorno ORARIO a PIACERE!!! ……………….
    …………….Anche da queste piccole cose si denota la volontà del rispetto delle regole in una Città dove le regole …………DIAMO L’ESEMPIO !!!!

Comments are closed.