Giunto in redazione, rendiamo pubblico un comunicato stampa della SIEM SpA, azienda associata al Gruppo Euronics Italia, riguardante la nuova apertura nella nostra città di un punto vendita. L’inaugurazione è fissata per domani 2 Luglio. All’interno del documento, le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato il quale si dice orgoglioso per questa nuova sede. Ecco il documento completo.

SIEM SpA, azienda associata al Gruppo Euronics Italia, annuncia l’apertura del nuovo punto vendita a Cerignola (FG).

Il negozio si inserisce all’interno dell’importante piano di espansione e di presidio di un’area commerciale strategica per la società – che conta un bacino di utenza di 140.000 utenti – e aprirà ufficialmente sabato 2 luglio.

All’interno dei circa 1.000 mq del punto vendita saranno ospitate le migliori novità tecnologiche e saranno offerti servizi sempre più personalizzati, per garantire la piena soddisfazione dei clienti.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo, che conferma il nostro impegno di prossimità al cliente nel territorio pugliese e rappresenta una nuova occasione di impiego per i giovani appassionati del settore consumer electronics” commenta Raffaele La TorreAmministratore Delegato di SIEM SpA “lavoriamo costantemente per offrire ai clienti il meglio della nostra professionalità e le promozioni più vantaggiose. La profonda conoscenza del territorio ci consente inoltre di sviluppare una rete di punti vendita sempre più capillare a cui il cliente si affida con fiducia“.

L’apertura sarà supportata da un importante piano di comunicazione, che prevede la distribuzione di 700.000 volantini e una campagna pubblicitaria su stampa e sulle principali emittenti tv e radio locali.

22 COMMENTI

  1. BHE BASTEREBBE SAPERE DI CHI E’ IL LOCALE DOVE HA APERTO…….ED E’ TUTTO RISOLTO.
    COMUNQUE SARA’ COME L’INTERSPAR UN FUOCO DI PAGLIA.

  2. vorrei sapere se le offerte sono valide per tutti i punti vendita di barletta o andria e comunque se e disponibile il netbook di 159,00 acer perchè ho chiamato e non risponde nessuno

  3. YAK,che schifo tutti uguali ma sopratutto fa piu’ schifo chi cerca di mostrarsi a tutti i costi IL SALVATORE CONCEPITO SENZA PECCATO,Metta spieghi ai CERIGNOLANI E A CERIGNOLA come mai all’EURONICS LAVORANO OCCUPANDO I MIGLIORI POSTI 4 o 5 membri del suo movimento NON DICO CHE DELUSIONE XCHE’ METTA MIA AVVA GIA’ DELUSA DA PRIMA DELL’ELEZIONI MA GRIDO SOLO VERGOGNAAAAAA E TU SARESTI MEGLIO DI GIANNATEMPO?????FATE SCHIFO E SIETE SQUALLIDI ENTRAMBI.

  4. C’E’ GENTE CHE HA VERAMENTE BISOGNO DI LAVORARE A CERIGNOLA IN CONDIZIONI PRECARISSIME,ED INVECE A LAVORARE CHI HO TROVATO???FIGLI DI BANCARI,DOTTORI,AVVOC.INSOMMA CHI HA COME GENITORI PERSONE CON UN BEL PO’ DI SOLDI ALLA FACCIA DELLA GIUSTIZIA SOCIALE…RIPETO METTA E CAPT CA CANUSC A MATTEO LATORRE MA METTERE 4o 5 dei tuoi seguaci nooooooooooooooooo..FATE PENA E LA CICOGNA DOVREBBE SOLLEVARE CERIGNOLA???LE ABITUDINI E I MODI DI FARE SONO COMUNI A TUTTI, DISONESTTTTT…..POVR A NOU’……

  5. leggiamo chi chiede “un bando di concorso” per le assunzioni all’euronics, chi accusa Giannatempo, Metta e chiunque. ma ci ricordiamo che questo è un privato e giustamente in casa propria fa ciò che ritiene? Quale bando di concorso? Di che caspita parlate?

  6. Ragazzi non gettiamo fango nascondendoci dietro nick falsi. Cerchiamo di criticare costruttivamente e, se necessario, denunciare eventuali abusi o situazioni poco pulite alle autorità competenti. Grazie per la collaborazione… Staff!!!

  7. è divertente leggere tutto ciò. purtroppo di gente raccomandata ce ne sta perchè a vederli e a conoscerli c’è gente che la parole ellettrodomestico non sa se si scrive attaccata o meno! purtroppo la raccomandazione c’è sempre…tutti la cercano e tutti la concedono in cambio di questo o quel voto! cerignola è questa..culturalmente una merda!una merda che non si trasformerà mai in qualcosa di buono ma che col passare del tempo diventa solo secca!che schifo…e si sa pure che ai colloqui effettuati presso villa demetra…ragazzi di bella presenza e con anni di esperienza presso centri di grandi distribuzione sono stati fatti fuori…incredibile!

    • io sono una di quelle ragazze che con una esperienza di quasi 4 anni in questo settore, ha fatto il colluquio a vila demetra a fine maggio,positivissimo tra l’altro. ovviamente non sono passata e ora capisco il perche’!!

  8. VI PIACEREBBE FIGLIDI METTA CHE FACESSI I NOMI??E’ INUTILE CHE CERCATE DI BLEFFARE TANTO A LAVORARE ALL’EURONICS CI SONO PERSONAGGI CANDIDATI NEL VOSTRO MOVIMENTO, ACCENNO ALMENO UNO
    PANINI E TORCINELLI CON KEBAB CON CMION MOBILE VI DICE QUALCOSA???ALTRI DUE ERANO SULLA SINISTRA RISPETTO ALL’ENTRATA A FARE SCONTRINI LE INIZIALI DI UNO DI QUELLI SONO M.A RASSEGNATEVI E NON SPARATE CAZZATE SULLA CERIGNOLA CHE HA PRESO COSCIENZA XCHE’ VI HA GIA’ SPAZZATO UNA VOLTA NOI CITTADINI NON SIAMO FESSI COME CREDE IL VOSTRO PADRONE E DI CONSEGUENZA CREDETE VOI…

  9. Signori tutti , vi chiedo di calmarvi un attimo!!!!
    Il Sg. La Torre non è conosciuto dall’Avv. Metta ne tanto meno è un cliente dello studio di Foggia .
    E’ un privato e ha fatto un semplice passaparola , tant’è che i nomi di cui parli (casualmente simpatizzanti della Cicogna) hanno fatto uno stage di oltre un mese a foggia e li è stata fatta la selezione!!!
    Calma ,calma !!!!!
    Che la Cicogna abbia tanti simpatizzanti, poi , non è colpa nostra!

  10. CERTO E’ NORMALE CHE HANNO FATTO UNO STAGE,CI MANCHEREBBE MA NON CENTRA NULLA I RACCOMANDATI CI SONO E CI RESTANO COME CI SONO RACCOMANDATI DI ALTRI SCHIERAMENTI,VOGLIO DIRE E SOTTOLINEARE CHE SONO TUTTI UGUALI COMPRESO METTA IL MALCOSTUME C’E’ ANCHE X LA CICOGNA, POI NON SONO SIMPATIZZANTI SONO MILITANTI DEL TUO MOVIMENTO NON COPRITE LE MAGAGNE CON SCUSE ORMAI E’ EVIDENTE E RIPETO QUI I NOMI COMPLETI NON LI POSSO FARE MA LI CONOSCO TUTTIIII………

  11. filippo strano, ma vero, yak conosce tutto e tutti. Come dice pinuccio ” so tutt figgh a nà loup e tutt nù sc’oim ten’n”. noi stiamo sempre tra quelli che non sanno niente. Un mio collega di stanza durante il periodo universitario diceva che se ci fanno il test “esse cà simo cuiune”. Cosa significa tutto questo? evidentemente yak per sapere tutto questo era interessato e non è riuscito ad entrare. ritenta sarai più fortunato da qualche altra parte senza fare tante polemiche. E’ dura lavorare a Cerignola ma, a volte, la colpa non è sempre degli altri.

  12. questa volta sono daccordissimo con l assessore santoro.
    iak deve essere un ex simpatizzante cicogna che si sente preso in giro.
    poi non ha il coraggio di nominare questi eventuali raccomandati….bhe questa e’ paura di una eventuale denuncia per diffamazione.
    iak…..fe schef….pensa hai raccomandati che stanno nelle foto e nelle amicizie dei consiglieri del pdl…….

  13. ………diciamo solo, che stamane sono stato a visitare il magazzino e……ops !!! mi salta davanti il marito della dott. ssa Conte. Si, la dott. del terzo piano , ma questo c’entra .(giusto un appunto all Sig. Yak)
    Dico solo che tutti sono ancora in prova e di militanti cicogna forse due e non cinque come dice Yak che comunque devono guadagnarsi il pane sul serio, visto anche che fanno orario continuato , che a cerignola è un Utopia !!!
    Buon lavoro ragazzi e cercate di sfatare il mito dei cerignolani sfatigati e imbroglioni!!

  14. ass????santoro x fortuna io un lavoro onesto c’e l’ho gia’ ho studiato e sudato a differenza di qualcun altro che si avvicna ai partiti o movimenti per averlo,per fortuna mia non sono e non saro’ mai simpatizzante ne’ della sfigata cicogna ne di altri partiti,pulce skif fe tu che difendi a tutti i costi METTA stai tranquillo ti trovera’ un posto pure a te e tu sai dove,inoltre a differenza tua e di chi difende metta io guardo a 360 gradi tutte le magane ed in questo caso i raccomandati di tutti i partiti,quindi lo ribadisco skifo fai tu che come i cavalli hai i paraocchi se fossi una persona onesta denunceresti anche i tuoi amici di movimento ma evidentemente le palline secche sotto non c’e’ l’hai,tanto come si dice da noi la busce’ ve’ innanz e la vrta’ appriss.

  15. ragazzi sono un ragazzo come voi che sono andato via ed e stata la mia fortuna sono andato via non avevo niente e adesso sono in una posizione piu che ottima alla faccia di tutti i politici del cazzo che pensano solo a sistemare solo la propria famiglia. Andate via finche siete in tempo tanto si lavora solo per raccomandazione non vivete di speranza perche rimarrete molto delusi io ci sono passato e lo so. Sono andato via e sono rinato. una cosa voglio dire a metta so fe so fe u sse addo t la met!!!!!!!!!

  16. Ciao a tutti!Io sono uno di quelli che lavorava all’euronics, e con tutta franchezza vi dico che sono tutti raccomandati.Sai la gente parla e dice tanto e mi dicevano che erano stati raccoamandati.Io ad esempio non so nemmeno come ho fatto ed entrare li,visto che non conosco nessuno,infatti sono fuori.Ma sapete li funziona a provvigioni e se vedi che tu vendi 100 e il tuo collega vende 10,pensi verrò preso io e invece…no.Ti dicono lui si sa porgere al cliente.Ma andate a fare in culo.Se qualcuno ne vuole parlare sono qui a vostra disposizione.

  17. il gruppo euronics più abbattuto d’italia capeggiato da uno scaricatore di bombole di gas!!niente a che vedere con andreoli o butali o nova..quelli sono gruppi che trattano bene i dipendenti con la torre devi fare 20 ore in piu a sett gratis e forse prendi 1000 euro. sper falliscano. un ex dipendente

Comments are closed.