L’Assessore regionale al Welfare Elena Gentile risponde attraverso una videolettera su DEMOCRATICA WEB TV alle “calunnie” sull’Ospedale di Cerignola. L’assessore ripercorre la storia della struttura, i grandi passi avanti fatti dal 2005 ad oggi e presenta il piano degli interventi futuri.

Afferma l’Assessore Gentile a lanotiziaweb.it che «nessun taglio interesserà la struttura ospedaliera di Cerignola. Da settembre invece si assisterà all’assunzione di 10 nuove unità tra il personale medico e 30 nuovi infermieri». Inoltre «a questi mestatori, a questi calunniatori di professione, agli operatori della stampa che non riescono a guardare al di là del proprio naso, rivolgo un appello: è il momento di fare gli interessi della comunità, e gli interessi della comunità si fanno raccontando ai cittadini le storie vere». Una risposta per Giannatempo e per “un certo tipo di stampa”.

8 COMMENTI

  1. Ci darebbe delucidazioni sulle assunzioni da attuare’? ke dobbhiamo fare? ci dobbiamo tesserare a sel/PD?? DObbiamo entrare in sanitàService?
    Ce lo dica assessore perchè di stronzate in giro se ne sentono e dicono, ma quelle che ci raccontate voi sono fenomenali!

  2. qualunquismo della peggio specie… (e mi riferisco ai commenti). ma quando sta città crescerà?

  3. STA CITTA’ CRESCERA’ LO SAI QUANDO????QUANDO SI DISINTEGRERANNO TUTTI STI MANGIA PANE A TRADIMENTO PARTENDO PROPRIO DALLA GENTILE CHE SISTEMA A SUO PIACIMENTO LA GENTE IN BASE AI SOLITI INTERESSI POLITICI VEROOOOO????LA MERITOCRAZIA TI E VI DICE QUALCOSA????O BISOGNA ESSERE X FORZA PARENTI FIGLI DI AMICI E OTTENERE QUALCOSA SOLO VOTANDO ELENUCCIA????SEIN SEIN E L’AVV.DEI MALAVITOSI???

  4. ma perchè poi si vanno a curare fuori? lo sanno chi c’è al pronto soccorso di cerignola? c’è una pazza che vuole curare gli incidenti stradali con le erbe. speriamo lo scoprano appena ne avranno bisogno. speriamo il prima possibile.

Comments are closed.