Riprenderanno domani, giovedì 7 luglio, alle 16, nella sala consiliare, i lavori del Consiglio Comunale, per trattare gli argomenti non discussi nella seduta di ieri. Si comincerà dall’approvazione in via definitiva del Piano di Lottizzazione riguardante il Centro direzionale e commerciale “Eurocenter”, compreso tra viale Russia e via Mestre, tipizzato come zona F3 di Prg. Il punto successivo sarà il Piano di Attuazione dell’area ex-distilleria Franceschinelli in zone B2 e B31 di Prg (adozione ex articolo 21 comma 1 della Legge regionale n.56/80).

Seguirà l’ approvazione del Protocollo d’Intesa tra il Comune e l’Acquedotto Pugliese inerente la destinazione urbanistica dell’edificio di via Dei Mille, che ospitava la sede cerignolana dell’ Aqp. Si chiuderà – questo argomento verrà affrontato in seduta aperta – con la discussione e l’approvazione dell’ordine del giorno sulla razionalizzazione della gestione dell’ospedale “Giuseppe Tatarella”.

1 COMMENTO

  1. ma quando si parlerà un pò del degrado del paese???????? La si organizza questa disinfestazione???????…………………………..A proposito e i vigili urbani che fine hanno fatto???????

Comments are closed.