Cambio al vertice del Comando della Tenenza della Guardia di Finanza di Cerignola. Il tenente Francesco Randon ha lasciato oggi la nostra città dopo la promozione a Capitano.

E’ stato destinato al Comando della Compagnia di Magenta, in provincia di Milano. Il suo posto è stato preso dal tenente Michele Bussu, di Abbasanta (Oristano), laureato in Scienze Politiche all’Università di Torino e in Scienze della Sicurezza Economico- finanziaria all’Università “Tor Vergata” di Roma. Bussu arriva a Cerignola dopo aver terminato il periodo di formazione presso l’Accademia della Guardia di Finanza.

“Ringrazio di cuore il Capitano Randon, con cui mi congratulo per la promozione, per la collaborazione sempre fornita da lui e dai suoi uomini all’ Amministrazione Comunale in un territorio difficile come il nostro anche per quanto riguarda i reati di natura finanziaria – dice il Sindaco Antonio Giannatempo – sono sicuro che saprà ricoprire nel miglior modo possibile il nuovo incarico affidatogli”. Il primo cittadino porge nel contempo il benvenuto al nuovo arrivato: “Auguro vivamente buon lavoro al tenente Bussu, certo che anche con lui proseguirà la sinergia tra le forze d’ordine e il Comune nella prevenzione e nel contrasto ad ogni forma di crimine”.