Da grande tifoso del Foggia, non gli dispiacerebbe assolutamente chiudere la carriera indossando la maglia rossonera. Si tratta dell’attaccante Cerignolano Nicola Amoruso, il cui  ingaggio non rappresenterebbe un problema. A fine agosto compirà trentasette anni, il centravanti ex Juve e Toro, Napoli e Sampdoria, che continua ad allenarsi con il Perugia pur non avendo ancora firmato, segno che forse c’è un pò di verità nel suo probabile trasferimento. I numeri di Amoruso sono 411 presenze e 129 gol. Un curriculum di tutto rispetto. Un regalo che farebbe molto bene all’U.S. Foggia e alla città tutta, che vuole restituire il sorriso ai suoi tifosi dopo l’addio di Zeman.

4 COMMENTI

  1. Magari.
    Sarebbe davvero una chiusura di carriera trionfale.
    Dopo aver calcato diversi campi di calcio ed aver espresso le migliori prestazioni, il grande Nik tornerebbe praticamente lì da dov’è partito.
    Ti aspettiamo a braccia aperte Nik.

  2. ogni anno la solita giostra… al cerignola possono pure portare kakà e cristiano ronaldo ma se non c’è voglia di andare avanti di categoria sempre li si rimane…e la gente ci crede

  3. Non sarebbe male ingaggiarlo per un anno nella nostra cara Audace, si riempirebbe ogni domenica lo stadio x rivedere il nostro coincittadino.
    Forza Nik pensaci…

Comments are closed.