In qualità di Direttore Responsabile di questa testata giornalistica e in relazione alle polemiche accese giorni fa in modo del tutto gratuito ed immotivato ai danni del giornale da me diretto, mi preme precisare che Lanotiziaweb.it è un giornale assolutamente imparziale: facciamo informazione senza colori offrendo spazio a tutti.

Ogni forza politica e ogni politico hanno avuto e avranno sempre la possibilità di esprimersi nello stesso identico modo. Ogni tema è stato e sarà trattato con l’unico imperativo che noi tutti dello staff ci siamo imposti, ovvero la libera ed imparziale informazione.

Queste sono le caratteristiche che contraddistinguono la nostra testata e rappresentano il valore aggiunto che ogni giorno sempre più lettori dimostrano di apprezzare.

Chi afferma il contrario, usando l’informazione come mezzo proprio per ottenere benefici personali o peggio per screditare il nostro lavoro ne risponderà nelle sedi legali opportune.

Mi auguro che già da questo momento si possa aprire per Cerignola una pagina nuova di informazione pulita, non esasperata dalla polemica, tipica di chi crede che questo mestiere si possa fare solo puntando il dito contro, ma animata esclusivamente dal “dare notizie” e non dal “fare notizia”.

Con l’occasione approfitto per augurare una buona estate ai cittadini di Cerignola.

Daniela Giordano 

7 COMMENTI

  1. Mi permetto complimentarmi con “la lettera del direttore” in quanto, certamente non ha bisogno della mia grancassa, offre una possibilità irrepetibile a tutti i cittadini di Cerignola ed oltre.

  2. Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci stanno seguendo,non soltanto concordo con cio’che ha detto Daniela,ma e’importante lavorare sulla notizia,non esasperarla,come qualcuno pensa,anzi ha sbagliato proprio strada,percio’lavoriamo per essere sempre primi sulla notizia ed offrire una informazione sempre al di sopra delle parti,non siamo faziosi,perche’non lo possiamo essere e’non lo saremo,percio’ai criticoni,un cortese invito,se proprio volete criticare fatelo da un’altra parte ma noi della notiziaweb.it siamo neutrali al 100%
    Mimmo Siena

  3. off-topic: caro dottor scarano dopo ortopedia hai fatto chiudere pure il post dove si parlava di ortopedia….

    • E basta insomma!!! O ti firmi o stai zitto!!! Chi ci rimette saremo solo noi col giornale, e tu rimarrai sempre ben nascosto dietro il tuo anonimo nick!!! Ti chiediamo ufficialmente di smetterla! Grazie… Staff!!!

  4. Pienamente d’accordo sull’invito a non esasperare l’informazione, e spero vivamente venga accolto e seguito da tutte le parti in causa e da tutti coloro che dichiarano di voler fare informazione in questa città.
    A furia di dover ignorare frecciatine dirette o indirette ovunque, delle notizie resta spesso ben poco, e non tutti sono interessati alle varie beghe e botta e risposta. C’è anche chi è interessato maggiormente ad informarsi 🙂

Comments are closed.