Stava andando in banca per depositare l’incasso del fine settimana, quando è stato avvicinato da due malviventi che gli hanno rubato quasi 14mila euro. E’ successo ieri pomeriggio. Vittima il titolare del distributore di carburante “Total Erg”. Il benzinaio, sceso di casa, ha nascosto i soldi in contanti in un sacchetto di plastica e lo ha messo sul sedile passeggero della sua Lancia Y. All’auto si sono avvicinati due malviventi, entrambi incappucciati (uno aveva la maschera da carnevale, l’altro un passamontagna). Uno dei rapinatori sotto la minaccia di una pistola ha aperto lo sportello della macchina è si è portato via il denaro. Inutile ogni tentativo di resistenza da parte del benzinaio. I due rapinatori sono fuggiti a bordo di una Punto grigia. Indagini in corso da parte degli agenti del locale commissariato.

4 COMMENTI

    • O forse dovrebbero svolgere il loro lavoro. “Voglio vedere se fai o’ buffone n’faccia a nu mafiusone”

  1. Queste notizie non meritano commento, prima di tutto perchè c’è di mezzo una persona che con il proprio lavoro, deve poi rispondere degli ammanchi, anche se lo stesso è proprietario; dall’altra parte si continua ancora una volta a fare “della pubblicità” di ciò che avviene nella nostra città. Il livello è quello:
    quando si parla di meschinità ecco che viene subito fuori l’estratto della nostra economia:
    Riciclaggio, rapine, scippi, sofisticazioni, incidenti fasulli, false giornate, furto d’auto con cavallo di ritorno…………… Cosa c’è di nuovo all’orizzonte? Nulla! Restate calmi se potete………tanto.

Comments are closed.