Anche quest’anno, dopo il successo dello scorso anno, la nostra associazione ha deciso di attivare, in occasione delle vacanze estive, lo sportello turista, dedicato all’assistenza per i viaggiatori alle prese con i problemi in cui ogni turista in viaggio può imbattersi.

Infatti qualunque viaggiatore che riscontrerà problemi con compagnie aeree, tour operator, agenzie di viaggio, ferrovie, autostrade, traghetti e tutte le problematiche che riguardano il turismo in generale, potrà contattarci per ricevere assistenza ed informazioni durante le vacanze, ma anche dopo, per richiedere rimborsi, risarcimenti, richieste di danno da vacanza rovinata, che ormai in ogni vacanza sono purtroppo all’ordine del giorno.

Lo sportello sarà attivo per tutto il mese di agosto al numero 348 0086073 o all’indirizzo e-mail uniconspuglia@hotmail.it.

Invitiamo i turisti a non rinunciare ai propri diritti durante le vacanze: per qualsiasi problema possono rivolgersi al nostro sportello turista.

1 COMMENTO

  1. L’idea era già lodevole ieri, ancora di più che la cosa viene ripetuta. Forse i turisti,pochi per la verità considerando i capricci del tempo, hanno poco da denunciare a proposito di disservizi,che la nostra città e le zone limitrofe possono fornire, ma spesso si trovano a dover combattere contro soprusi, prevaricazioni, truffe, furti in casa, rapine e scippi in strada;ma quello che più ci distingue è il furto dell’auto. Quest’ultimo inconveniente il più doloroso e se capita che poi non riesci ad individuare “u boss” della zona perdi ogni speranza di ritrovare l’auto. Questi sono argomenti che i turisti non apprezzano, ma vorrebbero tanto essere tutelati e magari avere quella “piccola” protezione che faccia andare tutto bene. A tutti loro un augurio di buona e tranquilla vacanza, l’unico modo che conosco per ripetere subito dopo: Arrivederci!

Comments are closed.