More

    HomeNotizieCulturaSerata con cantanti locali mercoledì 24 agosto

    Serata con cantanti locali mercoledì 24 agosto

    Pubblicato il

    Pubblichiamo di seguito una nota del Consigliere Conte sul programma di domani sera, 24 agosto, quando si esibiranno i cantanti locali così come previsto dal cartellone estivo 2011. Ecco il documento completo.

    Estate insieme alla Pro Loco, nell’ambito del cartellone estivo Cerignola Estate 2011. Una serata in cui si esibiranno cantanti locali. Apre la serata A. S. D. Fit Poin eseguiranno Hip Hop e Breaving. Step, Popping Hood e una danza moderna “Luna”. Carolina Delli Falconi alcuni brani di musica leggera. Cerignolana, Sin da piccola nasce in lei la passione per la musica. Frequenta la scuola di canto “Max Music Academy”. Partecipa alle selezioni per il concorso “Premio Mia Martini”, “Io Canto”, “Ti lascio una canzone”, “Listen”. Ha duettato con Martha Rossi e Januaria Carito, allieve della scuola di “Amici”. Ha partecipato a numerosi concorsi nazionali. Per lei, il canto è la sua vita, con il canto riesce ad esprimersi, emozionarsi e mostrare la sua personalità. Esibizione di Anna Sforza. Seconda parte con il balletto, eseguiranno: Poppino, Middley di Michael Jacson, Fabbri Fibra e Freestyler. Esibizione di Giampiero Bellapianta e Titti Bufo. Esibizione di Teo Amabene, storica voce del complesso “I Galletti” che spopolava negli anni Sessanta. Autore del brano, inno dei cerignolani emigrati “A Cerignola voglio tornare”. Al termine consegna di due targhe a Giampiero Bellapianta e Teo Amabene.

    6 COMMENTS

    1. Chi sono Michael Jacson, Fabbri Fibra?

      Io conosco Michael Jackson e Fabri Fibra, sul secondo posso pure chiudere un occhio ma caspita sul primo…

    2. ma chi sono? mamma mia che tristezza!

      i cantanti locali?? … ma vi sembra un cartellone estivo? vi siete fatti un giro nelle altre città…

    3. Un tabellone ricco di novità!
      Le attrazioni “convocate” per l’occasione buone se trattasi di “elementi” provenienti da officina o laboratorio per la formazione e la specializzazione.
      Altri interventi da quello che si legge dallo scarno e scomposto “comunicato stampa”, questo il termine tecnico quando si propone o si promopubblicizza un avvenimento perchè la comunicazione per una iniziativa istituzionale o aziendale è importante, saranno certamente degni di attenzione se le premesse si differenziano dai nomi e cognomi “strafalciati” indicati nella presentazione.
      Non credo che si vogliano fare le pulci a questo e quello, ma sarebbe il momento di non pensare sempre alla “casereccia”, ne va della credibilità e dell’immagine di coloro che si sottopongono al giudizio della platea, il più delle volte si prendono sul serio. In un territorio “arido” di opportunità, se sono diverse dalla quotidiana cronaca è giusta la correttezza espositiva ed indicativa. Buon divertimento ed in bocca al lupo, per gli aspiranti artisti.

    4. MONTELEONE DI PUGLIA i TIROMANCINO,SANTAGATA RAF, MELFI CAPAREZZA, ECC.ECC. CERIGNOLAAAA,,GIAMPIERO BELLAPIANTAIAIAIAIAIA,, E LO SFOSSATO AMABENE,I MIEI PIU’ SENTITI E SINCERI COMPLIMENTI ALL’AMMINISTRAZIONE E ALL’ IMMENSA E SOPRATUTTO PROTETTA DA SANTI IN PARADISO AD DEDEFICENT MA SOPRATUTTO COMPLIMENTI PER GLI AFFARI CHE RIESCE A FARE CON L’AMMINISTRAZIONE…CERIGNOLA NON CRESCERA’ MAI XCHE’ NON VUOLE PROPRIO CRESCERE

    5. D’altronde perchè sparare sul pianista, l’è sempre ciucco.
      Il Presidente delle varie Aggregazioni di Cultura paesana è quello, con un servizio artisti che è quell’altro, cosa si vuole da questi?
      Lo scempio di quanto si verifica in città sta solo nella nostra determinata scelta iniziale, quella del consenso popolare, anche questa “godereccia” se trattasi di “raduni triti e ritriti” con i sempre verdi o di coloro che non si piegano mai! Ecco perchè si fa incetta di “mezzefigure”; se tanto mi da tanto!
      Ricordo sempre una storiella che da la giusta dimensione:
      Un conterraneo va al nord e recandosi in montagna a Livigno legge un cartello che recita: Qui inizia la zona della neve perenne! Il bucolico si risponde ad alta voce: Anche da noi la neve comincia per enne! Chiaro…….

    6. e aggiungerei un altro episodio gravissimo avvenuto la sera dei cantanti locali,IL PRESENTATORE ANTONIO GIANCOLA IN STRETTI RAPPORTI CN L’AGENZIA ORGANIZZATRICE DEGLI EVENTI ” STUPEFACENTI” DI QUESTA ESTATE HA INCITATO IL PUBBLICO PRESENTE A SCRIVERE E QUINDI CONTROBBATTERE AI NOSTRI COMMENTI SUL WEB QUASI A CENSURARE LE NOSTRE OPINIONI O A FAR CREDERE CHE SONO FRUTTO DI INTERESSI DI PARTE O ADDIRITTURA DI FOLLI IMMAGINAZIONI, A QUESTO PUNTO SIAMO ARRIVATI UN CITTADINO NON PUO’ ESPRIMERE PIU’ IL SUO PENSIERO,CONDIVISO DA QUEL CHE SI EVINCE DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CITTADINI CERIGNOLANI, MI VERGOGNO SERIAMENTE DI COME SI STA TRASFORMANDO LA PARTE CHE DOVREBBE RAPPRESENTARCI E I SUOI SCAGNOZZI AFFAMATI DI BRICCIOLE CHE IN ALCUNI CASI SI TRASFORMANO PER LORO IN VERE E PROPRIE MANNE….

    Comments are closed.

    Ultimora

    Foggia-Audace, vietata la vendita dei biglietti ai residenti di Cerignola

    Dopo la riunione del Gos, in seguito alla segnalazione dell'Osservatorio delle Manifestazioni sportive e...

    Gerardo Biancofiore assolto dall’accusa di corruzione nel processo “biscotti”

    Tramite una nota stampa del suo legale, avv. Raul Pellegrini, si rende nota l'assoluzione...

    “Caravaggio, il portale per arrivare a Dio”: domani alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola

    Domani 20 aprile, alle ore 19, la chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola...

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Foggia-Audace, vietata la vendita dei biglietti ai residenti di Cerignola

    Dopo la riunione del Gos, in seguito alla segnalazione dell'Osservatorio delle Manifestazioni sportive e...

    Gerardo Biancofiore assolto dall’accusa di corruzione nel processo “biscotti”

    Tramite una nota stampa del suo legale, avv. Raul Pellegrini, si rende nota l'assoluzione...

    “Caravaggio, il portale per arrivare a Dio”: domani alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola

    Domani 20 aprile, alle ore 19, la chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola...