Serata con i rappresentanti del Pd provinciale. Fa gli onori di casa il Consigliere Provinciale di Cerignola Rino Pezzano che subito introduce il tema della Capitanata, della quale ben conosce direttamente diverse realtà locali. Con Colomba Mongiello (senatrice Pd) e Michele Bordo (deputato Pd) il tema invece è la “terza” manovra. E il riflesso che questa avrà sulle amministrazioni locali.

Sorpresa annunciata della serata è stato l’arrivo del Comitato Spontaneo contro gli Inceneritori, che ha esposto due striscioni tenuti da giovani volontari con mascherina bianca. Sugli striscioni dei silenti si legge “Cerignola ringrazia Paolo Campo per il regalo tossico” e 

“Il termovalorizzatore è una maschera. Incenerire moltiplica i rifiuti”. Nel totale imbarazzo Paolo Campo fa il punto sulla situazione del Pd provinciale, ignorando gli striscioni. A dibattito finito il Comitato posiziona lo striscione sul palco. Indifferente Campo va via.

 

4 COMMENTI

  1. Ma la Presidentessa dov’è??????? Non si sente più parlare di PD???????
    Forse sta cominciando a mettere SEL anche nei suoi discorsi, il ruolo di comprimari lasciato a compagni come Campo, che proprio sul suo campo è stato contestato, eppure alla firma dell’accordo, in epoca diversa, anche la futura Presidentessa convenne che si poteva insediare un inceneritore. La fetta più grande del contributo andò al Sindaco di Manfredonia, ma questi altri non tornarono a mani vuote! La contestazione era programmata con altri sodali del territorio, i quali daranno la giusta spinta alla Presidentessa (in pectore) di coronare il suo sogno. Questa sembra essere la stessa operazione che sta facendo Luca C. di Montezemolo, visto che ci stavamo liberando di Berlusconi, ha ben pensato di fare anche lui un partito. Egli il promotore dell’effimero, che ha compiuto progressi e rinnovi tecnologici con:
    la nuova Panda, la nuova Stilo,la nuova Seicento, la nuova Cinquecento; se non le avesse creato Lui! Visti i risultati deludenti delle proprie iniziative ha chiamato P: Romano (uomo di D’Alema che tante battaglie ha vinto?????) lo ha messo a capo di un nuovo partito, così come Grillo. Si Sentiva la Mancanza di Questa Nuova Formazione. Son nati più partiti o associazioni che crescita percentuale del PIL. Poveri noi babbei!!!!!!

    • LADRI-LADRONI-LADRONESSE…. di IDEALI regalatici da chi ha sofferto e, di NECESSITA-DIRRITI CIVICI e ” POLIS” ridotta a “parti-ti: sempre SCIAVI dell’AVERE ed IMpuniti (..pretendono !!). A Cerignola i TUMORI , annualmente, AUMENTA del 14,6%..!!!! FORZA CITTADINE-I, FORZA CERIGNOLA, anche per i FIGLI-NIPOTI. BUONA S A L U T E, Mosè e FAMIGLIA

Comments are closed.