L’Asd Audace Cerignola dà il via libera alla campagna abbonamenti 2011/12. Sabato e domenica, con un gazebo allestito nei pressi della villa comunale, i cittadini potranno sottoscrivere gli abbonamenti per assistere alle partite casalinghe dell’ASD Audace Cerignola per la stagione in corso. I prezzi sono estremamente popolari e si và dai 60 euro della gradinata ai 120 della tribuna laterale ai 180 della tribuna centrale. Sono previsti, poi, tre punti vendita per gli abbonamenti presso il Bar Ideal, presso la filiale di Cerignola del banco di credito cooperativo di Canosa e Loconia e presso l’edicola Mercadante.
La politica della nuova società è quella di abbassare i prezzi per venire incontro alle esigenze dovute alla crisi economica in atto e per puntare all’obiettivo di avere lo stadio sempre pieno. Sono in programma,a breve, iniziative con le scuole superiori per incentivare la frequenza dello stadio degli studenti a prezzi ancora più vantaggiosi. Sul fronte societario i 14 soci promotori della costituenda Società ad azionariato popolare hanno sottoscritto un accordo e versato le rispettive quote fissando già per il 21 ottobre prossimo la prima assemblea dei soci. L’accordo prevede la possibilità di sottoscrivere quote minime di 100 euro, proprio per perseguire l’obiettivo dell’azionariato popolare.

 

1 COMMENTO

  1. A me sinceramente non sembrano tanto bassi i prezzi… se consderi che a san siro per vedere il milan nel terzo anello rosso costano 160 euro…20 euro in meno della prestigiosa tribuna centrale per vedere il grande cerignola nell’ottimo campionato di eccellenza… mah!!!!

Comments are closed.