Pubblichiamo di seguito una nota giuntaci dal Vicario Generale della Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, Don Carmine Ladogana, il quale ricorda a tutti i concittadini la presentazione della lettera episcopale 2011/2012 nella Cattedrale Cerignolana giovedì 22 settembre alle ore 19,00, tenuta da S. E. Mons. Felice di Molfetta, Vescovo diocesano. Ecco a voi il documento completo.

Carissimi,

con la presente vi comunico che il prossimo GIOVEDI’ 22  SETTEMBRE c.a.., con inizio alle ore 19,00, dopo un momento di preghiera, nella Cattedrale di Cerignola, S. E. Mons. Felice di Molfetta, Vescovo diocesano, presenterà la lettera pastorale per l’anno 2011-2012 dal titolo «Non trascurare  l’insegnamento di tua madre» (Pro 1,8).

È un appuntamento ormai tradizionale e particolarmente rilevante per la nostra vita diocesana.

Pertanto, siamo tutti tenuti a prendere parte all’importante appuntamento e, se ciò fosse necessario, ad anticiparela santa Messa.

Insieme con ogni parroco e con ogni sacerdote impegnato in incarichi pastorali diocesani, è auspicabile una cospicua presenza di membri del Consiglio Pastorale Parrocchiale, di catechisti, di operatori e fedeli vicini e sensibili alle iniziative pastorali.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

3 COMMENTI

  1. Non riesco proprio a comprendere la gente che scrive senza senso…. Che c’entrano i commenti di Lippi con la notizia pubblicata???
    e non possiamo nemmeno dare la colpa al Caldo….

Comments are closed.