L’ASD Audace Cerignola-azionariato popolare rende noto che per la gara interna di giovedì 22/09/2011 ore 15,30, contro il Bisceglie, valevole per il ritorno del primo turno della Coppa Italia Dilettanti, il biglietto di ingresso avrà il costo di 5 euro. Come sempre per donne e ragazze l’ingresso sarà gratuito.

La costituenda Società ad azionariato popolare prosegue la politica di abbassamento dei prezzi dei biglietti di accesso alle gare, nella speranza di vedere il Monterisi sempre pieno e colorato di gialloblu. Proprio l’impatto visivo dello stadio, oggetto di importanti lavori di ristrutturazione, e totalmente dipinto di gialloazzurro come i mitici stadi del sudamerica, sarà la principale sorpresa della prossima gara interna dell’Audace Cerignola.

2 COMMENTI

  1. Apprezzo molto gli sforzi da parte della societa’ nel migliorare il campo Monterisi ma mi chiedo quando sistemeranno la tribuna centrale dove ci sono quei pilastri odiosi che impediscono una visuale ottimale da parte dei tifosi che si siedono vicino agli stessi

  2. ma è il secondo stadio in Italia di proprietà delle società di calcio o ciò che l’Audace compie è una vera e propria appropriazione di spazi pubblici? Tutto questo avviene, chissà perchè, proprio quando il progetto audace accoglie nuovi imprenditori (sicuaramente disinteressati) e uno dei suoi dirigenti più importanti ricopre altrettante note posizioni di rilievo all’interno del panorama politico comunale.
    Non vorrei che facendo un piacere allo sport, qualcuno ne voglia trarre di personali solo perchè aiuta il calcio locale!!!
    …che a noi poco interessa…!

Comments are closed.