Un morto e due feriti è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 143 che collega Cerignola a Melfi.
Intorno alle 13, per cause ancora da accertare una Fiat Brava, sulla quale viaggiava la vittima, si è scontrata con un furgone Ducato.
Nel violento impatto l’uomo, che era alla guida dell’automobile, un 53enne della provincia di Bari, è morto sul colpo. Feriti gli altri due uomini che viaggiavano sul furgone e che sono stati trasportati all’ospedale Tatarella di Cerignola.
Sul luogo dell’incidente sono giunte alcune pattuglie dei carabinieri del centro ofantino, i medici del 118 e i Vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalla lamiere contorte dei mezzi.

1 COMMENTO

  1. Dovete avvisare la provincia ,essendo una strada provinciale che quel’incrocio ha visto morire molta gente, devono canalizzarlo o creare un rondò,ci sta il casello autostradale! e che caspita aspettate che muore la gente .Vorrei vedere se fosse successo a qualche assessore alla provincia o qualche familiare vergognatevi sono anni che quel’incrocio semina vittime .

Comments are closed.