Come per gli scorsi anni, dal 28 novembre all’ 1 dicembre si terrà presso il Cinema Teatro Roma di Cerignola a partire dalle ore 18,30, l’annuale Convegno Ecclesiale che raccoglierà, convocati dal Vescovo S.E. Rev.ma Mons. Felice di Molfetta, quanti vogliono crescere e maturare nella conoscenza della fede.

Dopo aver consegnato, lo scorso 21 settembre, alla diocesi, nelle sue varie componenti ecclesiali, la lettera pastorale dal titolo: “Non trascurare l’insegnamento di tua madre” (Pro 1,8), tutte le parrocchie hanno perseguito un cammino di approfondimento e studio del documento episcopale e ora sono chiamate, nei giorni del convegno, a proseguire la lettura con la guida dei relatori scelti.

Essi sono, Lunedì 28  e Martedì 29 novembre, il Prof. Don Emilio Salvatore,  docente di Sacra Scrittura presso la Facoltà Teologica “San Luigi” di Napoli, Mercoledì 30 novembre, la dott.ssa Marina Corradi, editorialista del quotidiano “Avvenire” e Giovedì 1 dicembre, Don Paolo Gentili, direttore dell’Ufficio Nazionale per la Pastorale Familiare della Conferenza Episcopale Italiana. Il convegno è aperto a tutta la cittadinanza.

Comunicato stampa Ufficio diocesano Comunicazioni Sociali