Pubblichiamo di seguito una nota dell’Avv. Metta, su un presunto spreco di denaro pubblico, per fini privati. Ecco il documento completo.

A SPESE NOSTRE !

E’ in uscita un delirante volantino……..indovinate…….. contro di me, povero. A firma degli auto nominatosi componenti( membri é più esatto….) del Comitato Anti inceneritori. Due o tre onanisti, che rappresentano a malapena se stessi. La cosa interessante è che: IL VOLANTINO E’ STATO SCRITTO, CORRETTO, STAMPATO, FOTOCOPIATO NEL COMUNE DI CERIGNOLA, CON LA LUCE ELETTRICA DEI CONTRIBUENTI, LE MACCHINE FOTOCOPIATRICI PAGATE DAI CONTRIBUENTI,CON LA CARTA COMPRATA CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI. E così i grandi contestatori della politica e dei politici, pietiscono denaro, mezzi e soldi pubblici per togliersi i propri privati sfizi. Del contenuto non vale parlare. Il mono neurone usato per scrivere ha prodotto una serie di cazzate, che non serve contestare. Piuttosto sono affranto per un evidente personale declino. Negli ultimi quindici giorni mi hanno attaccato: un assessore regionale, un assessore provinciale, un assessore comunale (più di uno), il Sindaco, che pur essendo solamente Giannatempo, è pur sempre un Sindaco. Adesso la polemica me la indirizza il Comitato Anti Inceneritore………. Non c’è che dire: un declino evidente. Povero me.

6 COMMENTI

  1. era ora caro avvocato che ti accorgessi del caos che hai causato nel nostro paese già quasi alla deriva. Hai soltanto e sempre puntato il dito contro qualcuno e qualcosa. E’ scritto:” Prima di vedere la pagliuzza nell’occhio dell’altro, perche non guardi la trave nel tuo occhio?”

  2. Sicuramente se tutti ti attaccano ci deve essere un motivo. Non che i pazzi sono sempre gli altri.
    Questa volta si è fatto un AUTOGOAL perchè se anche questi dell’inceneritore l’attaccano vuol dire che hai sbagliato sul serio.
    Non è naturale credo attaccare, ed io ti ho ascoltato davanti alla villa, delle persone che tentano con difficoltà di difendere il proprio territorio (anche il suo) .
    Questa volta hanno usato due neuroni no uno
    Uno per scrivere, l’altro per fargli questo bel regalo di Natale. E questa volta l’hai meritato. Hai ragione in fondo in fondo sei un povero……. non hai nessuno intorno a te perchè quelli ci orbitano attento alle prossime elezioni una gran parte ti ti tradirà. APRI GLI OCCHI E GUARDA OLTRE PRIMA DI SPARARE A ZARO!

  3. Scusate per gli errori di ortografia e poi prima e terza persona mi è scappato il POST COMMENT.

  4. Scusate, ma siete davvero voi dei poveracci.
    Sapete, avete la minima idea del perchè ora il Comitato Antinceneritori si scagli con tro Metta?
    Sarebbe bene che vi informaste prima di parlare, come vostro solito, solo ed esclusivamente per bacchettare Metta e La Cicogna.
    Non vi rendete conto che apparite monotoni, insulsi, fuori luogo, ipocriti, beceri ecc……
    Ora perchè qualcuno, che si definisce appartenere a questo Comitato Antinceneritore critica Metta, ha assoluta ragione!!! Ma per favore, verificate ciò che sta dietro prima!!!

Comments are closed.