Il Sindaco Antonio Giannatempo ha emesso un’ordinanza che dispone per domenica 29 gennaio l’apertura del mercato settimanale. Con questo provvedimento, viene recuperata la giornata del 25 gennaio: il consueto mercato settimanale del mercoledì non ha potuto svolgersi in conseguenza delle agitazioni delle autotrasportatori, che con le loro proteste hanno inibito le vie di accesso alla città.

“Lo stato di recessione nazionale – recita il testo dell’ordinanza – è tale da rendere anche solo una giornata di mancata vendita una perdita notevole sul bilancio aziendale degli operatori mercatali. Considerato che la giornata di recupero si può effettuare solo di domenica, si dispone l’apertura del mercato il giorno 29 gennaio”.

1 COMMENTO

  1. lo sà il sindaco ke ki inibiva l’accesso in città sulla strada di foggia erano proprio gli operatori mercatali????????? Sono sempre + convinto ke gli ambulanti siano una categoria con un occhio d riguardo (e nn esprimo altro altrimenti la redazione mi copre le parole cn le consuete xxx); pensate ke se la gente ke nn ha speso mercoledi e ke nel caso spenda domenica,si ripresenti d nuovo mercoledì x spendere altri soldi?????? Oramai la giornata l’avete persa. A questo punto kiederò al sindaco se cn un’ordinanza mi aggiunge a febbraio il 30 e 31 xkè mio padre x 2 giorni a febbraio nn ha lavorato xkè in campagna era tt gelato e nn ha potuto portare i soldi a casa

Comments are closed.