Pubblichiamo di seguito una nota del Movimento Politico la Cicogna, riguardante la questione dei campi di calcio in zona Torricelli. Ecco il documento completo.

San Francesco De Cosmo da cerignola è il santo più venerato di questa città. non lo sapevate?E’ proprio cosi, bisogna essere veramente devoti e qualsiasi grazia chiesta per sua intercessione sara’ottenuta. l’ultimo miracolo avvenuto riguarda i campi di calcio nuovi di zona torricelli. struttura in fase di completamento non ancora consegnata dalla ditta costruttrice non ancora in possesso di tutte le documentazioni essenziali per dichiararne l’agibilita’, non ancora ha ottenuto il relativo collaudo, non ancora avuto l’omologazione da parte della federazione a poter disputare allenamenti e gare, non e’ in possesso delle certificazioni usl e degli uffici competenti a dichiararne accessibilita’.in poche parole NON SI PUO’ UTILIZZARE! se prima non si adempie agli obblighi di legge, se prima non si ottiene un regolare permesso da parte di una sana amministrazione Ma per intercessione del santo protettore tutto questo non serve. l’audace cerignola utilizza la nuova struttura regolarmente per allenamenti e gare amichevoli. L’unione sportiva San Matteo nonostante abbia presentato regolare richiesta per l’utilizzo del campo Monterisi una volta a settimana, NON GLI E’ STATO CONCESSO eppure di un santo si tratta, si vede che conta poco a Cerignola. Il san Matteo puo’ utilizzare solo la pista di atletica del monterisi e come spogliatoio il più sporco, freddo , umido, tanto che i ragazzi preferiscono cambiarsii fuori. Il Presidente del San Matteo per poter ottenere lo stesso trattamento dell’audace sta pensando di cambiare il nome alla societa’ calcistica da san matteo a US SAN FRANCESCO DE COSMO, sperando di ottenere riguardi.

2 COMMENTI

  1. salve, alleno una squadra dell’audace cerignola e leggo in questo comunicato molte inesatteze:
    – tutte le giovanili dellaudace si allenano sulla pista e si spogliano nello stesso spogliatoio del san matteo
    -nonostante le giovanili dell’audace siano le uniche a svolgere campionati regionali(per giunta con ottimi risultati) sono costrette a svolgere le proprie gare domenicali sul monterisi, mentre ad altre società(san matteo,p.g.s.) l’amministrazione concede il cianci per le gare…
    -per quanto concerne il campo nuovo tutte le società sperano che vanga consegnato in tempo, certamente deve essere dato a gente che seria che manda in campo 11 persone + panchinari, vedo squadre(san matteo) che imiziano la partita in 8,non è fare calcio questo.
    -stimo molto franco metta ed il suo movimento politico ma questa volta ha toppato

  2. guara mourinho che oggi che ha parlato di problemi che tu conosci hai constatato le inesattezze e le fesserie che METTA continuamente dice su tutti i problemi della nostra città. I cerignolani lo conoscono e hanno saputo scegliere e io credo che continueranno a scegliere in futuro altri sindaci ma non METTA SINDACO

Comments are closed.