Locandina Evento

Pubblichiamo di seguito un comunicato stampa del Movimento Politico la Cicogna sul prossimo incontro previsto per il 20 Aprile in Aula Consiliare. Dopo il rinvio, a data da destinarsi, del dibattito con Schittulli, questa volta sarà il Dottor Onofrio Giuliano, Presidente di Confagricoltura Foggia, a confrontarsi con Metta sul tema “Crisi economica e politica”. Ecco il documento completo.

A colloquio con l’imprenditoria agricola

Si terrà nell’aula consiliare del comune di Cerignola, il 20 aprile p.v. con inizio alle ore 19:00, il previsto incontro del Movimento Politico “La Cicogna” con il Presidente di Confagricoltura di Foggia, Dott. Onofrio Giuliano. L’interlocutore del Dott. Giuliano sarà l’Avv. Franco Metta, che avrà modo di affrontare tematiche di più ampio respiro, che non abbiano come riferimento solo la politica,in senso stretto.   Infatti, argomenti di discussione saranno “La crisi economica e politica” che connotano l’attuale momento di debolezza in cui versa la nostra comunità. L’incontro è particolarmente atteso, data anche la levatura imprenditoriale  dell’ospite e la sua proverbiale franchezza nell’affrontare  gli argomenti che gli vengono sottoposti. A tale riguardo, l’augurio e che i giornalisti contribuiscano a rendere ulteriormente interessante l’evento con le loro domande.

3 COMMENTI

  1. Chiedo al Sig. Metta di chiedere al Presidente della confagricoltura, cosa sta facendo o a fatto per quanto riguarda pi prezzi del prodotto agricolo Cerignolese uva, olive, vino, olio, e derivati.Spero che la domanda semplice ma reale e concreta fa parte dell’agenda della cicogna.GRazie

Comments are closed.