Sala riunioni
Sala riunioni

La crisi amministrativa, con le deleghe Pdl in mano al Sindaco, continua e, dopo gli eventi della scorsa settimana, si allunga. Non sembrano esserci per ora sviluppi, considerato anche che il Sindaco è fuori città. Dopo giovedì si tornerà a trattare, con l’Udc che per nessuna ragione vuol rinunciare al suo assessorato ex Santoro. Lo scudo crociato, per bocca di Angelo Cera (giorni fa a colloquio con Giannatempo), rivendica i ‘voti del simbolo’ e con questi il diritto ad una poltrona in Giunta, probabilmente per Rosario Spione. L’UdCap attende il secondo assessorato, secondo le voci delle ultime ore per Borraccino. Idem il Gam, che non fa trapelare nomi. La partita si giocarà nel week all’interno del Popolo della Libertà e il risultato (Raddavide e Gallo out, ndr) non sembra proprio così scontato.

3 COMMENTI

  1. La ruota della fortuna? I dadi? La lotteria?La roulette? A cosa si affiderà il Nostro per comporre la “nuova” squadra di governo? Speriamo non faccia come gli Aruspici di Romana memoria…….non è bello vaticinare sulle budella di qualche povero animaletto!!

  2. Caro Sindaco
    i Cerignolani ti chiedono uno scatto di orgoglio
    fai una bella cosa per riscattarti: invece di CERCARE di accontentare tutti fai il contrario lascia a tutti casa e FAI UNA GIUNTA SENZA PARTITI !!!! lascia perdere i “palazzinari” e manda in protesto le cambiali elettorali……….. se è vero che hai Cerignola nel Cuore….

Comments are closed.