More

    HomeNotizieCronacaCerignola, donna rapinata in casa. Arrestato un 33enne olandese

    Cerignola, donna rapinata in casa. Arrestato un 33enne olandese

    Pubblicato il

    Rapina e tentata violenza sessuale. Con queste accuse è stato arrestato l’uomo di 33 anni, olandese, che la scorsa notte ha aggredito e derubato una donna a Cerignola, dopo essersi introdotto nella sua abitazione. L’uomo, un olandese domiciliato a Trinitapoli, dopo aver fatto irruzione in casa, ha minacciato la donna con un coltello e le ha portato via soldi, documenti e oggetti di valore. La donna ha subito allertato il 112 e i carabinieri lo hanno intercettato poco dopo. Alla vista dei militari l’uomo ha tentato la fuga cercando di occultare il materiale prelevato furtivamente, ma è stato raggiunto e arrestato. (Fonte T.R.E.)

    12 COMMENTS

    1. voglio sapere come si puo’ lasciare libero a quest’essere di merda.dovrebbero buttarlo in un forno e bruciarlo vivo,allora si’ che ci sbarazziamo un po’ di immondizia umana.

    2. Perchè non lo date a noi? Gli farei passare la voglia di entrare in casa altrui!!! E poi vituperiamo il periodo dei manganelli e dell’olio di ricino!!!

    3. lo vorrei avere io sto bastardo depravato maniaco pezzente.come li viene ad entrare in casa che puo esserci una mamma delle nostre.li scarikerei addosso un intero caricatore di kalaskicov x poi bruciarlo.direte ke sn esagerato,ma x queste cose ds onesto cittadino divento uno spietato killer e poi mi dessero il carcere a vita nn me ne fotterebbe nulla,le donne nn si sfiorano nemmeno.

    4. ESCLUDENDO QUESTA NOTIZIA … COMUNQUE TROPPI STRANIERI A CERIGNOLA COSA VOGLIAMO FARE ? BASTA VEDERE CERTE ZONE COME L ADDOLORATO , LA ZONA VECCHIA, SANT ‘ ANTONIO SAN ‘ GIACCHINO ,POZZO CAROZZA, SAN MATTEO , ZONA CASTELLO ECC ECC.. SIAMO ANCHE NOI CERIGNOLANI CHE CI FANNO COMODO PRENDENDO L AFFITTO IN NERO DA QUESTA GENTE STRANIERA CON GRANDI MACCHINONI LASCIANDO IMMAGGINARE COSA Cè DA SOTTO… ECC ECC , COME STRANIERI KE STANNO DAVANTI A CERTI NOTI SUPERMERCATI DELLA CITTà… GLI DANNO PRIMA I SOLDI è POI SI LAMENTANO KE A 10 METRI URINANO DAVANTI A PASSANTI COME BAMBINI COME MAMME E FAMIGLIE è GENTE CHE VIENE DA FUORI.ECC ECC. E SE NON DAI I SOLDI PAROLE A NON FINIRE…NON SONO CHIACCHIERE MA PURA REALTà .. TANTI PROBLEMI CA TNEM A CRGNL PURE LORO CI VOLEVANO… BRAVI CERIGNOLANI … AGEVOLIAMO STA GENTE COMPLIMENTI…

    5. x cerignolano.forse hanno queta gente la fortuna di trovare gente nn aggressiva e mite,mi dicessero ame le parole davanti al supermercato che cn lo strss che ho x svariati problemi penso comuni a tanti li rimarrei a terra in una pozza di sangue,e se si menano in 2 o 4 nn ho problemi in auto porto sempre una bellissima mazza in ferro ed uno stupendo crik nuovo nuovo che nn ho ancora usato.ce sempre la prima volta.chissa forse domani sentirete davanti al maxi gm la notizia giovane prestante cn le palle piene causa mario monti lascia agonizzante giovane rumeno.lo so direte qst e pazzo purtroppo la vita complessa che dobbiamo dire grazie a questo governo ci sta facendo diventare tutti skizzofrenici

    6. IL PROBLEMA PIU’ GRAVE E’ CHE QUESTO ELEMENTO NEMMENO PARAGONABILE AD UN ANIMALE DOMANI SARA’ NUOVAMENTE IN GIRO.
      SECONDO ME SE A QUESTI TIPI CON CATTIVE INTENZIONI GLI UOMINI DI CERIGNOLA GLI DAREBBERO UNA BELLA LEZIONE IL TIZIO CI PENSEREBBE DUE VOLTE LA PROSSIMA VOLTA.
      NON E’ RAZZISMO MA ANCH’IO NON NE POSSO PIU’ E LA PAURA INCALZA.

    7. Anghe io avere paura di cerignolani. essere tutto brutto, essere piena di cerignolani che rubare e spacciare droga e rapinare case.

    8. x sabbin u tust. vedi che a cerignola campagna passa un trno ogni 45 minuti buttiti sotto ma nn sotto il regionale che passa lento ma sotto l euro star che va a 220

    9. Salve. Forse non sapete che il suddetto animale e’ stato gia’ arrestato circa un mesetto fa’ proprio a trinitapoli, dove lui risiede, per lo stesso motivo. Forse converrebbe tornare alla legge del taglione. saluti

    10. portatelo a foggia. mettetelo nella sezione dei detenuti comuni. e’ vediamo se sti merdosi riescono ancora a camminare.

    Comments are closed.

    Ultimora

    Nasce l’associazione Commercianti Cerignola: oltre 60 iscritti, Cesare Azzollino presidente

    È ufficialmente costituita l’Associazione Commercianti Cerignola che al momento riunisce intorno a sé oltre...

    Scoperte le nuove pietre d’inciampo in piazza della Repubblica a Cerignola

    Sono state scoperte le nuove pietre d’inciampo in Piazza della Repubblica dedicate alla memoria...

    Grano, prime luci in fondo al tunnel, CIA Puglia: “Ma il valore deve ancora crescere”

    “La prima, parziale ma significativa risalita delle quotazioni nelle Borse Merci di Foggia e...

    Il “Cristo rosso” di Cerignola, figura emblematica dei riti della Settimana Santa

    La figura più emblematica dei riti della Settimana Santa di Cerignola è il penitente...

    Online a Cerignola il bando per le giovani imprese intitolato alla memoria di Donato Monopoli

    È online sul portale istituzionale del Comune di Cerignola il bando dedicato alla memoria...

    Presso il polo universitario Ersaf di Cerignola il vice Ministro Cirielli

    E' arrivato a Cerignola, nel pomeriggio di lunedì 25 marzo, il Vice Ministro degli...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Nasce l’associazione Commercianti Cerignola: oltre 60 iscritti, Cesare Azzollino presidente

    È ufficialmente costituita l’Associazione Commercianti Cerignola che al momento riunisce intorno a sé oltre...

    Scoperte le nuove pietre d’inciampo in piazza della Repubblica a Cerignola

    Sono state scoperte le nuove pietre d’inciampo in Piazza della Repubblica dedicate alla memoria...

    Grano, prime luci in fondo al tunnel, CIA Puglia: “Ma il valore deve ancora crescere”

    “La prima, parziale ma significativa risalita delle quotazioni nelle Borse Merci di Foggia e...