Si rinnova l’appuntamento con la solidarietà a Cerignola: dopo il grande successo dello scorso anno torna, il prossimo 17 Giugno, l’iniziativa “Un Panzerotto per un Sorriso”. Giunta alla seconda edizione, la manifestazione -organizzata dalla pizzeria “Al Ghiottone”- si avvale del patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Cerignola e la collaborazione della Fidas e dell’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli. L’obiettivo è raccogliere fondi per l’acquisto del test da sforzo cardio-polmonare, presso il reparto di Fibrosi Cistica dell’ospedale Tatarella di Cerignola. Come l’anno scorso, la giornata si divide in due fasi: al mattino con la passeggiata a cavallo in Villa Comunale, per la gioia dei più piccoli, insieme agli istruttori del centro di equitazione Natura e Cavalli. Poi in serata lo spettacolo condotto da Antonio “Bazar” Giancola e Roberta de Matthaeis; ospiti d’eccezione Pio ed Amedeo provenienti da “Le Iene”. Non mancheranno i clown dell’Associazione Marco Iagulli provenienti da Battipaglia, spazio anche alla pizzica salentina con la presenza degli Artetika, le interpretazioni di Renato Zero e Pino Daniele con la prorompente simpatia di Luciano Lembo ed infine il ritmo allegro e trascinante dei balli latino americani con il prestigioso contributo della Scuola di Ballo “Shall We Dance”, diretta da Teo Caputo e da Alessandra Dasti. Determinante e di non secondaria importanza, l’apporto di alcune ditte locali, partners dell’iniziativa per dare vigore ad una mobilitazione che deve coinvolgere la città per aiutare chi è meno fortunato e bisognoso di cure.

7 COMMENTI

  1. Non c’è dieta che tenga per il 17 maggio!
    Tutti a comprare i panzerotti dei lodevolissimi titolari della pizzeria “Al Ghiottone” .
    Questa è la Cerignola che vogliamo!

  2. Tonino e Giovanni “Ghiottone” sono l’esempio che non c’è solo la Cerignola della cronaca nera ma che c’è tanta e tanta buona e brava gente nella nostra città quindi il 17 chi non viene a mangiare i PANZEROTTI non è una buona persona!!!!!

  3. ci sono diete e diete e comunque per fare una buona dieta ci vuole qualcuno che ti segue e che ti da qualcosa per sostituire il pasto.

  4. I miei complimenti per la lodevole iniziativa, è veramente ciò che si vuole vedere! Gli organizzatori hanno dimostrato che Cerignola ha un cuore!
    Complimenti, e godiamoci i panzerotti!

Comments are closed.