Inizia una nuova avventura, LaRadioWeb.it (www.laradioweb.it), prima web radio di informazione della città, senza l’assillo della musica. Attraverso gli strumenti dell’approfondimento e della satira una informazione differente, dissacrante, post-notizia. Il tutto gestito della redazione de lanotiziaweb.it più alcune new entry.

Nasce così il programma “La Velina”. «Dopo i comunicati e le notizie della settimana, dopo che è successo tutto, arriva laradioweb.it e il suo programma; dopo, immancabilmente dopo. E’ la specialità della casa. Per questo si passano veline, ovvero notizie trite e ritrite, magari passate da qualcuno che ha provveduto già a comprarsi la radio, perché a Cerignola funziona così, chi non piace è venduto. Allora venduti ancor prima di stare sul mercato! Si commenterà ciò che già si sa, in modo nuovo, dissacrante, ai limiti del satirico: per non prendersi troppo sul serio, perché di serietà o meglio di seriosità si può morire. Ai boriosi e saccenti: una risata vi seppellirà!».

Prossimamente online la trasmissione, intanto è disponibile la Presentazione e lo Spot in forma di VideoComuniKato.

10 COMMENTI

    • no meglio di no giuseppe stai calmo che conosciamo tutti la tua esperienza e sappiamo come e’ andata a finire, che i tuoi radioascoltatori sono tutti diventati depressi e che la radio e’ andata fallita

  1. ho sentito la vostra prima puntata. Mi auguro che sia l’ultima a questo livello. Davvero pietosa. Ridete solo voi

  2. nella puntata a volte si sorride come la gialappas, altre volte ci si informa come se è un forum. bene questa puntata. sono previste puntate settimanali ?

Comments are closed.