carabinieri-cerignola

Con l’accusa di concorso in rapina impropria, i carabinieri di Cerignola hanno arrestato in flagranza di reato Savino Sipario, 34 anni, pregiudicato e C.A., 30 anni, incensurato, entrambi del luogo. I due dopo aver scavalcato la recinzione posta a tutela di un’azienda agricola in contrada Borgo Tressanti, sono entrati all’interno dell’azienda con una Renault Clio e hanno iniziato a riempire il cofano di una serie di paletti in ferro utilizzati per l’agricoltura. I due sono stati sorpresi dal titolare e lo hanno minacciato con un coltello.

8 COMMENTI

  1. A QUESTI EROI DI CARTONE BISOGNEREBBE LEGARGLI AL CULO UNA BELLA LATTA DI STAGNO E FARLI CORRERE PER TUTTA L’EXTRAMURALE INSEGUITI DA CANI RANDAGI, CHE AL SOLO ODORE DOVREBBERO SCHIFARLI.
    UNA BELLA DIMOSTRAZIONE DI QUANTI DISPERAQTI PEZZENTI ESISTONO IN QUESTA NOSTRA CITTADINA. DOPO I LADRI DI POLLI E DI GALLINE ABBIAMO CONCEPITO I LADRI DI PALETTI DI FERRO. UNA CADUTA DI STILE MOLTO IN BASSO PER I NUOVI LADRUNCOLI DA STRAPAZZO.
    LEGATELI AI CEPPI.

  2. IMMAGGINATE SE IN QUESTO CASO APPLICASSINMO LA LEGGE DEL TAGLIONE? CIOE’ LA PENA PER QUESTI LURIDI VERMI E PEZZENTI SAREBBE IMPALARLI MAGARI IN PIAZZA DUOMO? PURTROPPO E’ SOLO FANTASIA ED UTOPIA. PECCATO, SAREBBE STATO TROPPO BELLO. MEDITATE GENTE MEDITATE….

  3. Per dare la possibilita’ a questi ladruncoli , e a tanti disoccupati, di lavorare e guadagnarsi onestamente il pane perchè non si mette una bella TAGLIA per esempio per il Sig. Tavasci ????????
    Basterebbe una taglia di poche migliaia di euro visto che rubano paletti da quattro soldi.
    E TANTE ALTRE TAGLIE GROSSE!!
    Lo Stato sprecherebbbe molto meno, visto che per arrestare alcuni elementi impiega elicotteri,aerei supersonici,migliaia di uomini, centinaia di auto blu’ ecc.ecc.ecc.

  4. Concordo appieno con ZAZZA. Ma purtroppo oggi non si può nemmeno più educare un cane con la mazza , figuriamoci se sarebbe realizzabile la tua soluzione.
    Il grosso guaio è che tutto questo buonismo ci si stà rivolgendo contro… peccato che lo sia nei confronti di tutti e non solo di questi buonisti del cavolo!!!

  5. INTERESANTE e CONDIVISIBILE la riflessione su “TAGLIE e sprechi di autoblu, ecc..”.

    GRAZIE e BUONA SALUTE a t TUTTE le CITTADINE-I DISOCCUPATE-I…

  6. io non condanno chi va a rubare ma chi si compra questi materiali secondo me dovrebbero fare come i negozi compra oro che a momento della vendita dell’oro si presenta la carta d’identità

  7. Andate al comune e firmate per il referendum abrogativo parziale sulla legge per le indennità parlamentari. (Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261) ladri matricolati e rispettati, anch’essi da processare e punire nella pubblica piazza.

Comments are closed.