carabinieri-cerignola

Con l’accusa di furto aggravato in concorso, i carabinieri di Margherita di Savoia hanno arrestato in flagranza di reato Leonardo Dilernia, 40enne e Stefano Traversi, 29enne, entrambi di Cerignola. I due sono stati sorpresi nei pressi dello stabilimento “Lido hotel”armeggiare in modo sospetto vicino ad un parcheggio di biciclette. Con alcuni attrezzi da scasso stavano cercando di troncare la catena che teneva legata una bicicletta ad una rastrelliera. Alla vista dei militari, i due hanno provato a fuggire ma sono stati prontamente bloccati. La bici è stata consegnata al legittimo proprietario, mentre gli attrezzi da scasso e l’autovettura in uso ai due, parcheggiata lì vicino, sono stati sequestrati. Dilernia e Traversi sono stati posti ai domiciliari.

20 COMMENTI

  1. Dilernia, che vergogna!!!!ancora le bici vai rubando a 40 anni……
    prendi una bella pistola puntatela in bocca e vai con un colpo secco!!!!!!!Maiale!!!!!!!!!!!!!!!!
    Traversi,mettiti dietro a Dilernia quando si punta la pistola in bocca!!!!

    due piccioni…………………

    • roberto sei eccezionale mi sto pisciano sotto dalle risate…hai fatto un commento strepitoso …i comici di zelig e l’avvocato ti fanno un baffo GRANDE ROBERTO

  2. Tanto la redazione al massimo entro stasera ti cancellerà tutto quello che hai scritto, cosa che non condivido perché un lettore deve avere libero sfogo per questa gente a meno che non si usino parolacce! Cmq e’ vergognoso a 40 anni rubare bici..! Che fallito.

  3. l’insanità mentale viaggia per vie oscure e perlopiù sconosciute ai molti, sopratutto a chi, ahinoi, spesso si trova nella posizione di doverne descrivere gli effetti più o meno evidenti. Chi commette certi reati in maniera goffa, maldestra e chiaramente ingenua è indubbiamente affetto da disturbi, ciò non nega che chi sbaglia paga, senza ombra di dubbio. Ma c’è chi rasenta il ridicolo nel raccontare fatti di cronaca in maniera del tutto incompleta e sprofondando nella inconsapevole ambizione di far notizia, gonfiandola ed encomiandone competenze tecniche del tutto assenti. Mi rendo conto che siete semplici giornalisti e il vostro compito è fare notizia ma mi chiedo quanto valore abbia, per voi, la lealtà… ma dopotutto si sa, siam cerignolani…
    saluti!

    • Ma che caspita scrivi!!!!!Pirandello dei miei c……i !!!!!
      Quelli sono soltanto due scarti della societa’ che senza ombra di dubbio sono irrecuperabili!!!!!e non psicolabili!!!!
      Ci vorrebbe soltanto a quei due un bel paletto di 2,50 metri in acciaio filettato con diametro 25 da ficcare nel deretano del primo e farlo uscire dalla bocca del secondo…….

      • Sono quelli come te a rendere insana e socialmente irrecuperabile una realtà come Cerignola. Inoltre non utilizzare termini tecnici di cui ignori il significato

        • Caro Luca,
          quelli come me vorrebbero una citta’ migliore e non sentire le baggianate che scrivi!!!!
          Ma che diritto hanno due animali di xxxxx di rubare le biciclette di due povere persone che vanno al mare????
          Dove cavolo sta scritto che non posso uscire con la bici e parcheggiare giusto un minuto per prendermi un caffe’ al bar per poi non trovarla piu’?
          Ma quale insanita’ mentale!!!Quello e’ solo scarto delle societa’ irrecuperabile!!!!!Tu me la chiami insanita’ mentale?
          Sai che ti dico:qui uno e’ insano mentalmente,indovina chi??????????????????

  4. ma questi militari sono qualcosa di sovrannaturale. Come avranno fatto??????? Io non riesco proprio a spiegarmelo visto ke da noi si fregano le bici addirittura dentro il comune a ben vista del piantone. Mah?!?! O sono quelli di margherita a saper fare il loro lavoro o sono i nostri a non fè nind, nà vergogna!!!!!!!

  5. Ke pezzenti!!A pensare ke anke a me qui è stata rubata (e a tante altre persone anke!! nonostante fosse legata con la catena..Saranno stati loro..Ke morti di fame…

  6. Cmq sia ha ragione roberto io credo il li conosco e sn persone che con quei pochi spiccioli che “guadagnano” e scusate l’eufemismo, non fanno altro che comprare droga per arricchire altri scarti di società, e contribuire al mal costume cerignolano solo una cosa un furto è cmq un furto tu dici che nn sono sani di mente? Nel manicomio rinchiusi come animali

    • Sei solo un povero cafone,..
      RUSTICA PROGENIE SEMPER VILLANA FUIT.
      Io non ti ho offeso e non vedo il perche’ tu debba permetterti di offendermi.Un altro solo tuo commento in modo offensivo nei mie confronti e saro’ costretto a stampare il tuo commento e querelarti alla polizia postale e non preoccuparti che non ci vuole nulla a risalire all’autore del commento!!!
      Modera i toni perche’ non ho mai mangaito e neanche ci tengo con te.

  7. A causa di un linguaggio poco corretto e delle offese rivolte ad alcuni utenti,siamo costretti a chiudere i commenti. Grazie,Redazione.

Comments are closed.