More

    HomeNotizieCronacaCerignola, picchia e minaccia la convivente. Arrestato un 35enne

    Cerignola, picchia e minaccia la convivente. Arrestato un 35enne

    Pubblicato il

    Ha picchiato la sua compagna e poi l’ha afferrata per i capelli, minacciandola di tagliarle la gola con un coltello da cucina. E’ successo a Cerignola, in provincia di Foggia, dove agenti del Commissariato hanno arrestato I.I., rumeno di 35 anni, con precedenti, per lesioni gravi e maltrattamenti in famiglia. I poliziotti sono intervenuti in via Sant’Agostino nel rione ‘Terra vecchia’, dove era stata segnalato un uomo che stava picchiando a morte una giovane donna all’interno di un’abitazione. All’arrivo della volante la donna, anch’ella cittadina rumena, T.D., 43 anni, ha indicato il suo convivente, rimasto sul posto, come il suo aggressore. (Fonte Adnkronos)

    36 COMMENTS

    1. “picchiare a morte” significa picchiare fino ad uccidere e si usa perciò quando l’aggressione è causa del decesso della vittima. Per fortuna la vittima, per quanto dite, in questo caso si è salvata. Prosit.

      • Hai ragione Antonio, ci eravamo fidati troppo dell’agenzia di stampa. Grazie per la segnalazione. Redazione

    2. si ma un po di botte a qst donne di oggi un po ci vogliono.amano tradire,fumare vestirsi provocanti e belle auto.sciot a sciaque i piat

    3. e tu invece che fare il nullafacente e camminare x la villa, girandoti ogni qual volta passa una ragazza, che sia dodicenne o quarantenne, e guardandole il culo sino a farti venire il torcicollo, vai a zappare la terra, maniaco! e mi riferisco a tutti quelli che come te criticano quel minimo di “emancipazione” femminile , se così potremmo definirla quella di cerignola. sei rimasto all’età della pietra per caso?

      ah già… sei del terzo mondo.

      • io sono d’accordo con terzomondo un po’ di palate ci vogliono altrimenti dove andremo a finire?

    4. Quanti piccoli OMEN!!!! Si vede che parlano di quello che vorrebbero fare alle loro donne… salvo poi prenderle…

    5. un infallibile proverbio russo narra: quando ritorni a casa picchia tua moglie, tu non sai cosa ha fatto ma lei lo sa benissimo, quindi palate a catena. Nel giusto.

    6. ma voi siete proprio quelli che andrebbero cornificati. E sono sicuro senza fare nemmeno bhe accettereste.

    7. ma non sei tu quello che ha piu’ corna di un cesto di lumache? quando esci dopo mezz’ora torna di nuovo a casa e trovi la sorpresa

    8. A prescindere da tutti i commenti idioti poc’anzi letti (credo che una mamma l’abbiano o l’abbiano avuta tutti, e vedere un padre picchiare una madre non e’ uno spettacolo piacevole per nessuno), vorrei semplicemente dire che picchiare a morte una donna non vuol dire “solo” lasciarla a terra morta, poiché mentre la si picchia si uccide “anche” la sua anima, la sua fiducia negli altri la sua fiducia in sé stessa. Mi auguro con tutto il cuore che la signora in questione ritrovi la forza per andare avanti. Chiunque viva di queste situazioni DEVE denunciare, verrà tutelata sicuramente.

    9. giuanni…se non ti va bene una donna non devi fare altro che farne a meno. picchiare una persona che è piu debole di te è da vigliacchi. se sei convinto che è giusto farlo sei un vigliacco. quel proverbio idiota è Cinese non Russo e l’hanno inventato i cornuti.

    10. si ma se torno a casa e trovo la mia donna che maneggia lo strumento di un altro gli dico brava e le faccio le carezze.alle donne di oggi le botte sn poke,meglio aTTACCARLE DIETRO L AUTO ALZARE LO STEREO E FAR FINTA DI NIENTE

    11. Che sconforto ragazzi , leggere certi commenti a dir poco da vomito, scusate il termine.
      Ma vi rendete conto, cioè siete daccordo che una donna deve essere picchiata, presa a schiaffi , oppure se avanza del tempo accoltellata??
      Ascoltate, e fate attenzione non solo a quello che scrivete, ma a quello che siete.
      “La povertà più grande è l’assenza di amore. L’uomo che non ha sviluppato la capacità di amare vive in un suo inferno privato. Un uomo colmo di amore è in paradiso.Se un uomo vive di odio, raccoglie veleno.
      LE DONNE – GLI ANZIANI E I BAMBINI NON SI TOCCANOOOOO!!!!!!
      MEDITATE POVERI IGNORANTI.

    12. Un consiglio, ai signori sopra che hanno commentato contro le donne, premesso che sono un UOMO, maiuscolo perchè mi ritengo tale, non riesco a picchiare le donne e non solo, semplicemente perchè mi ritengo UOMO, va bene???
      Cari signori siglatevi sempre con lo stesso nome, per iniziare un percorso di riabilitazione mentale.
      Man mano che scriverete, non preoccupatevi, sarete in buone mani.
      Buona fortuna.

    13. Un appello alle Forze dell’Ordine, cortesemente, seguite per bene il caso, perchè se il tizio è stato arrestato, in quanto la SIGNORA ha parlato, qualche altro bastardo, potrebbe vendicarsi.
      Questa è la loro cultura purtroppo, e non facciamo finta di non vedere e non sapere,dobbiamo denunciare all’istante determinate situazioni.
      Naturalmente, mi rivolgo alle persone normali e non a quelle apparentemente normali.

    14. Cari “signori” terzomondo e giuanni, se non vi va bene quello che fanno e pensano le donne potete anche farne a me…state alla larga dalle donne! Ne saremo tutti più contenti….

    15. certi commenti nn si possono sentire…la signora picchita a morte era un rumena che aveva ben poco di appariscente e penso proprio che le botte nn se l’è cercate…quel tizio che parla di proverbio russo andasse un po ad acculturarsi…il proverbio è cinese…e comunque sei un animale..tu e quelli come te!!!!!!!povero mondo!!!!!!!!!

    16. ALLORA IO NON HO MAI PICCHIATO UNA DONNA IN VITA MIA, A DIFFERENZA DI QUELLI CHE DICONO DI NON FARLO E POI LO FANNO, VOLEVOCON QUESTA MIA FARE SOLO UNA PROVOCAZIONE E VEDERE AL GIORNO D’OGGI SE LA DONNA QUESTO ESSERUCOLO MERAVIGLIOSO DESTASSE ANCORA DIFESE IN SUO NOME, E DEVO DIRE CHE SONO RIMASTO COLPITO E CONTENTO AL TEMPO STESSO DELLE SUDDETTE DICHIARAZIONI, E DEVO DIRE CHE C’E’ ANCORA BELLA GENTE IN GIRO GRAZIE.

    17. Caro Giuanni,

      dopo questo commento che hai scritto , mi sono veramente tranquillizzato, permettimi, la donna non è un ESSERUCOLO, ma è l’essere più BELLO che DIO abbia mai creato .

      PERTANTO VA’ RISPETTATO.

    18. è rimasto sul posto perchè per questo qua gli sembrava tutto normale… Occhio a certa gente (non ai rumeni, a certa gente in generale che di avvisaglie in merito ne da già da prima..)

    19. Credo che sia sbagliato nn solo picchiare una donna ma alzare le mani a qualsiasi essere vivente…il potere di cambiare questo mondo ce l’ha ognuno di noi…sforziamoci di comportarci da essere umani…un abbraccio caloroso alla donna che è stata picchiata e spero che si riprenda al più presto.

    20. bhè ke dire… cari terzomondo e giuanni avete ragione… quindi..(come suggerisce giuanni) “palate a catena. Nel giusto.”
      certi “uomini” bisogna prenderli x le palle legarli dietro la makkina e perchè no…(come suggerisce terzomondo) .. “tenere lo stereo a tutto volume E FAR FINTA DI NIENTE”!!! -.-‘
      sarebbe bello vero??!! grazie a Dio ce ancora gente ke usa il cervello prima di aprire bocca o scrivere qualcosa!! anke se l’ignoranza è tanta, spero vivamente ke i commenti letti siano SOLO UNA PROVOCAZIONE!! SANTA NOTTE!!

    21. ma quale provocazione katia che le donne di oggi andate trovando paglia x cento cavalli,e la maggior parte trdiscono i propri uomini mentre si spaccano la schiena al lavoro.tacchi vertiginosi,minigonnecortissime,sigari,c vulov musllen ancor allor u mon saggiustov

    22. Mi spiegate perche’ quando a tradire è una donna è puttana, mentre se a tradire è un uomo è “ciaciacc”.

    23. Quanta frustrazione e odio emani dai tuoi commenti TERZOMONDO. Evidentemente la tua donna ti ha lasciato un enorme cicatrice, sicuramente ti ha lasciato avendo capito con che razza di essere IMMONDO stava…e con questi tuoi commenti dimostrI quanta ragione aveva lei. Gli uomini come te sono destinati alla solitudine eterna ! ! !

    24. x clary.io una volta ritornando dal lavoro in anticièpo ho trovato la mia donna cn un senegalese.dimmi tu ora

    25. In questa cittadina che ostenta falsa moralità ed ipocrisia, con la quale questi indigeni non sanno riconoscere che gli usi e costumi di questa cittadina sono ben radicati nel provincialismo più becero.
      L’uomo che indegnamente usa la forza come forma di prevaricazione nei confronti di chiunque è un povero mentecatto, da qualunque parte del mondo provenga. Ma quello che più fa specie è l’incapacità di non volere ammettere che in questa cittadina si nascondo e si consumano intrighi ed intrecci che risultano inimagginabili, quasi il 50% degli abitanti tra uomini e donne hanno una doppia vita.
      Qualcuno diceva un tempo:
      le corna sono la salvezza della famiglia.
      Un detto cinese invece dice:
      Quando torni a casa picchia tua moglie o la tua donna, tu non sai perchè, ma lei lo riconosce benissimo.
      A TUTTI I TROGLODITI UN RISPETTOSO SALUTO.

    26. x terzomondo:innanzitutto ti esprimo tutto il mio dispiacere x questo tuo doloroso vissuto,il tradimento mette in discussione intera esistenza (ne sono stata vittima anch io) ma questo non giustifica i tuoi commenti nei confronti di tutte le donne,ci sono donne e “donne”e uomini e “uomini”,x fortuna le dita della mano non sono tutte uguali.La violenza porta solo violenza e in giro ce ne già troppa. Nobilitiamoci nelle nostre azioni e con le nostre parole, ti assicuro che si vive molto meglio.

    Comments are closed.

    Ultimora

    Stanziati 300.000 euro per il restauro e la riqualificazione del Duomo di Cerignola

    La Giunta comunale avvia il complesso programma di restauro e riqualificazione funzionale del Duomo...

    Nasce l’associazione Commercianti Cerignola: oltre 60 iscritti, Cesare Azzollino presidente

    È ufficialmente costituita l’Associazione Commercianti Cerignola che al momento riunisce intorno a sé oltre...

    Scoperte le nuove pietre d’inciampo in piazza della Repubblica a Cerignola

    Sono state scoperte le nuove pietre d’inciampo in Piazza della Repubblica dedicate alla memoria...

    Grano, prime luci in fondo al tunnel, CIA Puglia: “Ma il valore deve ancora crescere”

    “La prima, parziale ma significativa risalita delle quotazioni nelle Borse Merci di Foggia e...

    Il “Cristo rosso” di Cerignola, figura emblematica dei riti della Settimana Santa

    La figura più emblematica dei riti della Settimana Santa di Cerignola è il penitente...

    Online a Cerignola il bando per le giovani imprese intitolato alla memoria di Donato Monopoli

    È online sul portale istituzionale del Comune di Cerignola il bando dedicato alla memoria...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Stanziati 300.000 euro per il restauro e la riqualificazione del Duomo di Cerignola

    La Giunta comunale avvia il complesso programma di restauro e riqualificazione funzionale del Duomo...

    Nasce l’associazione Commercianti Cerignola: oltre 60 iscritti, Cesare Azzollino presidente

    È ufficialmente costituita l’Associazione Commercianti Cerignola che al momento riunisce intorno a sé oltre...

    Scoperte le nuove pietre d’inciampo in piazza della Repubblica a Cerignola

    Sono state scoperte le nuove pietre d’inciampo in Piazza della Repubblica dedicate alla memoria...