carabinieri-cerignola

I Carabinieri di Margherita di Savoia hanno arrestato in flagranza di reato R. A. di 43 anni, parcheggiatore abusivo per tentata estorsione e danneggiamento.

L’arresto è giunto in seguito alla denuncia di una donna di Cerignola, la quale insieme ai suoi familiari si era recata in località Torre Pietra per trascorrere una giornata al mare. La donna è stata bloccata all’altezza della chiesa di San Michele dall’uomo che ha chiesto 3 euro per consentire il parcheggio dell’auto. Al rifiuto della donna, che aveva subito capito che l’uomo svolgeva l’attività abusivamente, il parcheggiatore abusivo l’ha più volte minacciata e insultata. Non curante delle minacce, la donna ha posteggiato l’auto nel primo parcheggio libero per accompagnare i familiari in spiaggia. Tornata alla macchina e notando, che la sua vettura era stata rigata sulla fiancata da parte a parte, ha contestato l’accaduto all’uomo il quale ha continuato a minacciare ed insultare la donna, che subito si è recata alla stazione dei Carabinieri per denunciare il fatto.

Compreso subito le generalità dell’uomo in base alla descrizione della vittima, i Carabinieri hanno raggiunto la località Torre Pietra dove hanno bloccato l’uomo e tratto in arresto per tentata estorsione e danneggiamento

15 COMMENTI

  1. e perche’ i parcheggiatori che stanno nel parcheggio dei pulmann il mercoledi mattina al mercato?

    se non gli dai i soldi sono caxxi.

  2. Comandante della Stazione Carabinieri di Margherita di Savoia!!!!!
    quel pregiudicato da sempre è a Torre di Pietra a estorcere danaro alla povera gente che va alle spiagge libere per non pagare i lidi.
    Lei e i suoi uomini lo sapevate da tempo di quel soggetto, perchè non siete mai intervenuti? Ci voleva la povera signora a denunciarlo.
    Al porto c’è un’altro energumeno che chiede i soldi alla gente.Cosa aspettate un’altra denuncia.

  3. Non andate, a margherita non c’è un parcheggio libero, o vai a pagamento o ti prendi la multa. Per non parlare di chi ha affittato casa…! Ha fatto l’abbonamento mensile. Vi rendete conto????

  4. Ma perchè a Cerignola i parcheggiatori abusivi non esistono? Da anni al cimitero, alla domenica e alle feste, sulla strada principale c’è il solito individuo che chiede qualcosa. Non vuoi parcheggiare a quello comunale e ti tocca pagare il pizzetto a lui che, un altro po’, esige qualcosa se parcheggi anche nelle stradelle. E il sabato sera, davanti ai locali? E tutti i mendicanti fissi al cimitero, al convento, al GM e, menomale che i semafori sono inattivi. C’è gentucola che ha fatto dell’accattonaggio un mestiere. Da anni ti saluta e si lamenta al tuo passaggio e ti chiede solo 10 centesimi. Peccato che per quanti ne sono, torneresti al termine della giornata con almeno 10 euro in meno! Per non parlare di tutti i “vu cumprà” al mare: non puoi riuscire a finire un discorso; devi solo di continuo dire “No grazie”. Non sono razzista, ma tanta gente non doveva neanche entrare in Italia. Ce ne sono già tanti di italiani sfaccendati e approfittatori.

  5. per conto mio margherita puo fare anche un zunami e capovolgerlo nei rifiuti che ci sono intorno alle saline che puzzano da non far respirare poi come persone non conscono la parole socializare con i turisti e quelli che dai paesi intoro vanno per farsi una passegiata non trovano un parchegio e poi non ce civilta da parte dei vigili e non fanno il loro dovere

  6. Ma a margherita,sono tutti montati di testa. Non riesco ancora a capire come mai ci sono persone che riescono ancora ad andare in quel paese…… come mare fa schifo,come persone fanno impressione,come posto a mal organizzato ……… permettetemi di dire che facendo un pò più di strada,abbiamo dei posti stupendi,IL NOSTRO GARGANO,dove la gente è molto più accogliente e il mare stupendo ……

  7. Abbiamo dovuto rimuovere diversi commenti offensivi. Chiediamo di usare un linguaggio adeguato. Grazie, Redazione

  8. ma in questi giorni nessuno di voi si è preso un po di riposo. state sempre ad inciuciare e dire c…..e cambiate un po’ d’aria che vi fa bene.

Comments are closed.