Maria Grazia Dimmito (22 anni), studentessa universitaria di Cerignola, è approdata alla fase nazionale del concorso di Miss Italia, in programma il 9 e il 10 Settembre a Montecatini Terme, in diretta sulla tv di stato. La nostra rappresentante sfilerà con la fascia di Miss Sorriso, vinto a Galatina, titolo con cui aveva gareggiato nel 2007. Insieme alla nostra concittadina, gareggeranno altre sette ragazze pugliesi che hanno superato ieri le prefinali nazionali. E’ sicuramente un traguardo per la nostra regione: avere otto ragazze in gara per il titolo più importante d’Italia. Il grande orgoglio che la famiglia di Maria Grazia e i suoi amici hanno certamente mostrato alla notizia dell’approdo alle finali, sarà l’arma in più della 22enne. Di qui l’augurio di tutta la città, e la speranza che questa ragazza possa vivere un’avventura ricca di risultati importanti.

14 COMMENTI

  1. Sei semplicemente BELLA.

    Altro che FIAT sul costumino, ti ritengo una FERRARI.

    AUGURI DI CUORE.

  2. Caro Giuseppe, ogni tanto bisogna farle certe battute, e le accetto ben volentieri, la vita già ci riserva tanta monotonia.
    Poi Maria Grazia è una Dimmito, a questa famiglia ci lega una amicizia molto remota, quindi puoi immaginare.

    AUGURI MARIA GRAZIA

  3. e se alle nostre figlie insegnassimo che e piu importante studiare o impegnarsi in cose serie piuttosto che mostrare le gambe in televisione in un programma che santifica l immagine della donna come un oggetto….che sfila…e gli altri devono votare….ma ci rendiamo conto che messaggio che passa? e poi ci lamentiamo se berlusconi guardava prima le misure….di una donna…e poi il cervello

  4. Sono daccordo con MAMMA ma … è di Cerignola il mio paese natale e quindi forza Maria Grazia un grosso in bocca al lupo!!!!!

  5. FELICISSIMA MARIA GTAZIA QUESTA VOLTA MI RACCOMANDO DEVI VINCERE ASSOLUTAMENTE IN BOCCA AL LUPO –

  6. cara mammaa nn a caso la maggior parte delle ragazze compresa mariagrazia sn studentesse universitarie che hanno davanti loro la possibilità di vivere un esperienza nn indifferente e nn di tt i giorni!! quindi nn nn e giusto sminuire la loro immagine!! al posto tuo augurerei un grande in bocca a lupoo!! 😉

  7. Forza Maria Grazia, meno male che qualche nostro/a concittadino, ci porta queste belle sorprese nella vita della nostra comunità cittadina, e comunque per il commento della Sig. Mamma, non mi sento di contrariarla, visto poi, come vanno a finire certe cose, senza dare pregiudizi di sorta, ma di Berlusconi in giro c’è ne son tanti. Cmq, Auguro a Maria Grazia DIMMITO tutto il bene ed il successo che merita, continua però a studiare, e tenerti sulla retta via, visto che nel mondo dello spettacolo, è difficile arrivare dove si merita senza compromessi (specie per le donne).

  8. Ho visto sul sito del Corriere che Maria Grazia ha il numero 95, quindi appena possibile aderiamo tutti al televoto!! Non fate i saraponi….

Comments are closed.