Ancora ignota la dinamica e il bilancio dell’incidente verificatosi intorno alle 11,00 di questa mattina in via Manfredonia, in prossimità dello svincolo per la ss 16bis in direzione Foggia. Lo scontro, decisamente violento, è avvenuto tra una Lancia Lybra SW in uscita dalla 16bis in direzione sud e un furgone Fiat Ducato proveniente da via Manfredonia in direzione Cerignola. Dalle prime indiscrezioni pare che tutto sia accaduto a causa di una errata manovra dei conducenti. Sul posto è giunta la Polizia Municipale e il 118. Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti.

Aggiornamento ore 13,50 Le persone coinvolte nello scontro sono fortunatamente rimaste illese. Solo ferite di lieve entità per due cerignolani e uno straniero.

Aggiornamento ore 16,00 Nuovi sviluppi circa le condizioni di salute di uno dei due cerignolani coinvolti nel sinistro di stamane. Pare, infatti,  che per il conducente dell’auto ci sia una prognosi riservata. Perciò, sono tutt’ora in corso indagini ed accertamenti tecnici finalizzati alla ricostruzione certa della dinamica, oltre alla attuazione delle procedure amministrative e penali doverose in caso di incidenti con prognosi riservata.

  • wood

    scusate,non voglio giudicare il vostro operato ma incidente accaduto alle ore 11:00 circa, dopo due ore e cinquanta minuti le persone coinvolte fortunatamente rimaste illese,alle 16:00 prognosi riservata….ma chi vi aggiorna? Prima di scrivere assicuratevi bene,a costo di dare la notizia con qualche minuto di ritardo,ma corretta.

  • cicognino

    wood quando si ha un incidente uno puo’ sembrare normale solo un graffietto…..pero’ ci sono lesioni interne che si manifestano molto dopo…..

  • ciro caggiani

    wood lo sai benissimo che a Cerignola anche quando si fa un incidentino, qualche ora dopo son tutti sulle sedie a rotelle, come fanno qui a dare una notizia precisa?