La formazione di Basket della Castellano Udas Cerignola ha fatto la sua prima uscita ufficiale al Teatro Mercadante, lo scorso 4 Settembre nel corso della Manifestazione dei Centisti. Presentati da Savino Zaba, gli spettatori hanno potuto ammirare i campioni che dal prossimo 30 settembre disputeranno il primo storico Campionato di Serie C; insieme a loro Carlo Mancini, direttore sportivo, l’Allenatore-giocatore Matteo Totaro, il secondo allenatore Lello Bufo, e infine Pierfrancesco Castellano,  sponsor principale, e una rappresentanza della tifoseria che anche quest’anno farà sentire il proprio calore incoraggiando i propri beniamini. Carlo Mancini, in esclusiva a Lanotiziaweb.it, racconta l’attesa per il campionato: “Ci stiamo allenando da due settimane; siamo consapevoli che non sarà un torneo facile, ma ce la metteremo tutta per non deludere i nostri tifosi”. Ricordiamo che l’esordio della formazione udassina sarà il 30 settembre in trasferta a Fasano; mentre il primo incontro casalingo, contro l’Eagles Brindisi, nella cornice del Palasport Nando Di Leo, è prevista per il 6 ottobre.

  • tifoso

    Ma .!!!…..si respira una strana aria questo anno intorno alla squadra…..speriamo di rivivere le emozioni grandissime dello scorso anno

  • filippo de luca

    …aria di belle giocate, divertimento e…. se vedessi che bravi giocatori, per dirtene una ieri sera a Barletta in un incontro amichevole con la titolata squadra di serie C1 nazionale , abbiamo avuto i complimenti per la pregevole partita “affrontata senza grossi patemi” dice un mio caro amico estimatore di Basket!
    P.S. Martedì 11 c’è un’altra amichevole a Molfetta contro una squadra di livello superiore , se ha piacere di venire, sarai nostro ospite! partenza ore 17.

  • cinico

    Nando dileo troppo piccolo!

  • Lucrezia

    In bocca al lupo!Un ringraziamento particolare allo sponsor dal quale gli altri imprenditori facoltosi dovrebbero prendere esempio ed emularlo,invece di pensare solo ad esportare all’estero le risorse accumulate sul Ns territorio( per esempio qualche costruttore,potrebbe dare una mano ad altre squadre della nostra città).Grazie Signor Castellano a nome dei sani cerignolani!

  • Tifoso doc

    Castellano: un esempio di imprenditoria a servizio del bene comune!
    Complimenti e in bocca al lupo ai ragazzi.

  • Alibaba’

    Grazie Sig. Castellano…

  • bingo

    Sig castellano diffida da queste leccate di culo strumentali. Stia tranquillo che appena avrà vedute diverse lei diventerà un nemico di cui sparlare e tutto quello che avrà fatto sarà presto dimenticato. Guardi la storia e guardi oltre la maschera che certi personaggi abilmente indossano. Ma lei e’ scaltro …lo sappiamo non si fara fregare.

  • cerignolano

    Caro Bingo vedi ke nn penso ke il signor Castellano sia ingenuo? Evidente mente x accettare a visto ke ci sono persone serie nell’Udas e no gente ke cambia e volta la faccia come cambia il vento. Tanto adesso quelle persone fanno parte di una nuova famiglia se sono cosi brave come dicono devono solo vincere x dimostrare a tutti ke erano i migliori e nn arrivare 2,3,4,5,6,7, ma condannati a vincere ciao… Ps: se no falliscono……..